sabato 11 aprile 2015

PARMA CLUB: E' L'ORA DI UN SUCCESSO ESTERNO. A MARUGGIO PER I 3 PUNTI


Dopo la sosta pasquale, gli uomini di Iacovino sono impegnati sul campo dell'ultima in classifica, l'A.S.D. Virtus Maruggio, nel dodicesimo turno di ritorno del campionato di seconda categoria pugliese.
Quasi un derby per i ginosini che dovranno fare a meno di Antonello Iacovino, fermato per un turno. Gli avversari, reduci dalla brutta sconfitta con l'armata Acquaviva, proveranno a tornare alla vittoria disperatamente, risultato che manca proprio dalla gara di andata contro i gialloblu, dove i maruggesi strapparono i tre punti con l'unico sussulto di Di Manzo su una bellissima punizione dove davvero niente poté Larocca.
Tra le mure amiche gli uomini di Pisconti non vincono addirittura dal 2 novembre, quando si imposero per 2-1 sul Valenzano/Noicattaro.
Tutto questo sembra essere il mix perfetto per poter cercare la tanto attesa vittoria esterna che in occasione dell'ultima trasferta è sfumata solo al fotofinish a Palagianello e che domenica sul campo del Maruggio, può e deve diventare realtà. 
Un successo potrebbe rilanciare in maniera non indifferente il Parma Club, intento a risalire da un preoccupante terzultimo posto, visti anche i delicati impegni di Torricella e Cisternino, che dovranno rispettivamente affrontare il Real Statte in trasferta e l'Atletico Acquaviva in casa.
Con la matematica condanna a disputare i play-out per arrivare alla salvezza, i ginosini dovranno cercare di ottenere più punti possibili negli ultimi tre match rimasti per poter dusputare lo spareggio salvezza nelle migliori condizioni possibili e con un vantaggio psicologico non indifferente.

Luca Ricciardi
Antonello Dragone

Nessun commento:

Posta un commento