180 minuti al termine per decidere le sorti del campionato e delle nostre leghe 2015. In molti attendono i bonus affidabili ma sperano anche nei + bestemmia che tanto ci affascinano (tranne quando avvengono contro). Eccovi i consigli per la giornata 37.
Palermo-Fiorentina: la squadra viola non può perdere, punti fondamentali in chiave Europa League. Vazquez e Borja Valero gli uomini chiave.
Juventus-Napoli: il big match di giornata assieme al derby di Roma andrà in scena al sabato, e vedrà il Napoli certamente più motivato. Per i padroni di casa consigliamo il giovane Coman, negli ospiti invece Hamsik.
Empoli-Sampdoria: Tavano e Soriano i nostri consigli per una gara con diverse sfaccettature importanti anche in chiave mercato.
Udinese-Sassuolo: due squadre tranquille in questo finale, che potranno dare dunque spettacolo. Zaza e Allan certamente da schierare.
Chievo-Atalanta: per le vostre formazioni ideali Schelotto e Gomez.
Parma-Verona: i padroni di casa salutano il proprio pubblico, contro il Verona occhio a Luca Toni. Ghezzal il nostro consiglio per il Parma.
Genoa-Inter: bellissimo
incontro in chiave Europa, nonostante i problemi con la licenza Uefa
del Genoa. Icardi vorrà mettere a segno un altro gol importante, per il
Genoa invece occhio al solito Iago.
Cesena-Cagliari: i padroni di casa salutano la Serie A per quanto riguarda il proprio pubblico. Defrel vorrà far bene, così come Cop.
Lazio-Roma: dopo la delusione in coppa Italia, la squadra di Pioli vorrà rifarsi di fronte al proprio pubblico, quale migliore occasione del derby. Gli uomini derby potrebbero essere Ljajic e Candreva.
Milan-Torino: ultime speranze europee per i granata, contro un Milan che vuole salvare la faccia nel finale di stagione. I consigli del fantacalcio cadono su Destro e Darmian.
Nessun commento:
Posta un commento