giovedì 25 giugno 2015

RAW - L'AUTHORITY CONTRO LA BESTIA

Il ritorno di Brock Lesnar pone il campione Seth Rollins di fronte ad un bivio decisivo: ecco quanto accaduto nell’ultima puntata di Monday Night Raw.

– E’ proprio The Beast ad aprire, insieme a Paul Heyman, questo episodio di Raw. Heyman, dopo aver ricapitolato la situazione, spiega che a Lesnar è stato imposto di scusarsi con Cole e JBL per quanto accaduto prima della sua sospensione: il lottatore pare titubante ma stringe la mano ad entrambi in segno di scuse. Heyman prosegue e spiega come, nonostante sia protettissimo da tutti, Rollins non possa che franare di fronte a Brock Lesnar.

– Kane batte Dean Ambrose, via pin. Decisiva è la distrazione di Rollins, che constente al DOO di chiudere con la Chokeslam.
– Nel backstage Rollins cerca di fare pace con Kane: il Big Red Monster, però, spiega che si sta impegnando solo per non far vincere il titolo a Lesnar, e rifiuta la stretta di mano del campione.
– WWE Tag Team Champions Prime Time Players battono The Ascension, via pin. A Battleground viene poi annunciato il rematch tra i nuovi campioni e il New Day.
– Roman Reigns vs Sheamus termina in no contest quando Bray Wyatt, tramite titatron, fa credere a Reigns di aver rapito sua figlia. Il mastino si precipita nel backstage ma trova solo una muraglia di foto che lo riguardano. Molto creepy.
– Rollins cerca di fare pace anche con la J&J Security: così come Kane, Noble & Mercury non sembrano però molto d’accordo e vanno via dopo il tentativo di stretta di mano.
– Neville batte Kofi Kingston, via pin. Al solito spettacolare chiusura con la Red Arrow.
– King Barrett batte Zack Ryder, via pin. Match semplice per il re che chiude con il consueto Royal Bullhammer.
– John Cena è sullo stage per parlare di Kevin Owens: il bostoniano afferma di accettare la sfida di Kevin Owens per i titolo degli Stati Uniti. Cena lo fa perché lo stima come lottatore, ma non come uomo, anche se sa di poter non vincere questa battaglia. Il campione NXT interviene subito e dice di non essere scosso dalle parole di Cena poiché non gli interessa del parere di nessuno. Owens conferma di voler diventare WWE United States Champion a Battleground, Cena farà di tutto per impedirglielo.
– Seth Rollins prova a fare un ultimo tentativo con Triple H e Stephanie McMahon: i due lo redarguiscono e gli spiegano di dover essere uomo per rimettere insieme i pezzi dell’Authority.
– Bella Twins battono Naomi e Tamina, via pin. Rack Attack di Nikki su Naomi per il pin finale.
– Intercontinental Champion Ryback batte Mark Henry, via pin. Big Show, che aveva visto il match dal tavolo di commento, si prende gioco di Henry e lo respinge quando il World Strongest Man cerca di rialzarsi.
– Proprio Ryback è nel backstage mentre parla del suo Triple Threat titolato a Battleground contro Big Show e The Miz: è il gigante ad attaccarlo durante l’intervista, Ryback però si riprende e finisce per avere la meglio.
– Dolph Ziggler batte Adam Rose, via pin. A fine match Rusev, infuriato, osserva il bacio tra Lana e Ziggler ma viene aiutato a riprendere la stampella gettata via per la rabbia da Summer Rae.
– Riunione dell’Authority nell’ufficio di Triple H: la Power Couple cerca di convincere Kane e la J&J Security ad aiutare Rollins.
– Proprio il WWE World Heavyweight Champion è sul ring e chiama i suoi presunti amici: Rollins si scusa con tutti loro e chiede di perdonarlo. Nel frattempo però ecco arrivare Lesnar: la Bestia attacca Rollins…Ma intervengono Kane e la J&J! Dopo parecchia resistenza, Lesnar deve soccombere al Pedigree di Rollins! L’Authority pare essere di nuovo unita e Lesnar termina ko questa puntata di Raw.

FONTE MAIDIRECALCIO.COM

Nessun commento:

Posta un commento