martedì 28 luglio 2015

FUTSAL FEMMINILE - “MAXì” ALVES NON SI MUOVE DA ELMAS

Diana Alexandra Gomes Alves non si muove da Elmas. Arriva l’ufficialità della riconferma in giallonero dell’asso portoghese da parte della società masese, confermando che nella prossima stagione, Maxì, scenderà in campo con la “sua” maglia numero 4 giallonera, nonostante le importanti proposte pervenute dall’elite.

  • La società rende ufficiale l’accordo raggiunto con Diana Alexandra Gomes Alves per la stagione 2015/2016. L’atleta vestirà la maglia numero 4 e si unirà al gruppo al primo giorno di preparazione .
Ha conquistato tutti fin dal primo giorno in Sardegna quando si è presentata con il suo sorriso, luminoso come il sole isolano, e con la vivacità del suo carattere; poi ha calzato le scarpette ed è stato amore con tutto il mondo giallonero. Qualità tecniche importanti, furore agonistico e carica costante a tutte le compagne a tirar fuori il meglio di se, l’hanno incoronata leader carismatico del rettangolo di gioco. E’ stata accolta e coccolata anche dai cittadini e tifosi gialloneri con la quale ha stretto un rapporto speciale che hanno favorito esponenzialmente il suo viver bene in terra sarda.
E’ stata comunque una trattativa complessa che ha richiesto grandi sacrifici da entrambe le parti; la società ha lavorato duramente per riuscire ad accontentare l’atleta, secondo le proprie disponibilità, che di contro ha ricambiato sposando il progetto e respingendo le diverse offerte di palcoscenici più importanti come la vetrina della serie A d’elite. Un legame che si fortifica e che va oltre l’aspetto puramente tecnico, perché Alves non è solamente il numero 4 dell’Elmas, ma è la ragazza con il sorriso, la vivacità, la solarità, che gioca con tutti i bambini dell’ambiente giallonero: LEI E’ MAXì.
Il messaggio dell’atleta:
Diana Alves“Maxì” – “Quando, a gennaio, sono arrivata a Elmas ho trovato persone spettacolari che mi hanno aiutato nell'integrazione e nell'adattamento a questa nuova avventura, e adesso sono contenta di rinnovare il mio contratto con questa società. Ho deciso di continuare la mia esperienza a Elmas perché m’identifico con il progetto che la società sta attuando; abbiamo nuovi obiettivi, e spero che tutti insieme potremo conseguirli. Grazie di tutto e pronti per la prossima stagione!
Forca Elmas! Maxi #4”
Le dichiarazioni della società:
Davide Porcu – <<La riconferma di Maxì era un punto imprescindibile di questa finestra di mercato. La scorsa stagione è stata lo starter che ha acceso il furore agonistico del gruppo, poi fondamentale per il conseguimento dei risultati ottenuti. Io stravedo per lei fin dal primo giorno di allenamento quando, appena entrata in campo, ha guidato e spronato la squadra senza mai porsi al di sopra di nessuna; rimasi entusiasta e affascinato, pensai subito che fosse la persona giusta per questo gruppo e vorrei render merito a Rino Monti che ha curato sia questa trattativa di rinnovo, sia quella del dicembre scorso. Ringrazio Maxì per la sua scelta, perché so non essere semplice il dire no a una categoria superiore, e il suo sì mi rende orgoglioso. La mia soddisfazione la esprimo citando la canzone che lei canta a fine allenamento: “Hoje sou feliz e canto só por causa de você…(oggi son felice e canto, solo grazie a te)”>>
Ufficio Stampa A.S.D. Elmas01

Nessun commento:

Posta un commento