venerdì 10 luglio 2015

FUTSAL MASCHILE - CISTERNINO - E’ POKER DI VERDEORO, ARRIVA KAPA!



Sarà un Cisternino giallorosso ma anche verdeoro. Dopo gli acquisti dei due italo-brasiliani Bruno e Almir, e la conferma di De Matos, la società di Via XXIV Maggio, annuncia un terzo grande colpo in entrata, quello di Guilherme Pereira, per tutti Kapa.
Il talentuoso laterale mancino, dunque, rinvigorisce la colonia latina, dando non solo quel tocco di magia, ma anche un pizzico di spensieratezza e giovinezza, vista la sua età, appena ventunenne.


Kapa  va così ad occupare il quarto posto da “straniero” nella rosa giallorossa “Sono contento di poter dire di essere un giocatore del Cisternino. Ho sentito subito la fiducia della società giallorossa e per me è stato facile accettare la proposta. Ho una gran voglia di dimostrare il mio valore anche qui”.
Volto noto ormai del futsal italiano, vista la sua parentesi prima nel Kaos, da cui arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto, poi nell’Arzignano, lo scorso anno: “Non sento la pressione, anzi, so che a Cisternino c’è un gran tifo e la cosa mi elettrizza. Dicono sia il sesto uomo. E’ sempre gratificante giocare davanti a tanti sostenitori. Cisternino è la piazza giusta – ha detto il mancino classe ’93 -. Al Kaos, due anni fa, ho vinto la coppa Italia U21, poi, ad Arzignano sono riuscito a esprimere il mio valore giocando in A2 al fianco di Bruno, con cui è nata una grande amicizia e che sono contento di ritrovare qui. Lì, in Veneto, ho realizzato 11 goal, ma il mio obiettivo è migliorare questo score”.

Infine, Kapa, ha parlato anche degli obiettivi della squadra giallorossa: “Il progetto è di quelli vincenti ed ecco perché sono entusiasta di aver accettato l’offerta. Non piace a nessuno perdere, quindi l’obiettivo sarà scendere in campo cercando la vittoria, contro qualunque squadra. Non vedo l’ora di iniziare”.

A fare eco a Kapa, c’è Antonio Bufano, il vicepresidente del Cisternino, al settimo cielo per il colpo appena messo a segno dalla sua società: “Un grande onore poter accogliere Kapa, un giocatore che nel biennio passato si è messo molto in mostra in under ma anche e soprattutto in A2. Ringraziamo coach Capurso e tutto il club felsineo per la felice chiusura della trattativa. Siamo allestendo una squadra competitiva, che darà filo da torcere a tutte le avversarie – ha detto il n.2 giallorosso -. Altri colpi? Il d.s. Perrini ha compiuto finora un capolavoro, ha la nostra massima fiducia, ora valuteremo le altre riconferme e resteremo vigili in caso ci fosse la possibilità di una ciliegina sulla torta”.  Non ci resta che attendere.....
Gianluca Bennardi ufficio stampa Futsal Cisternino

Nessun commento:

Posta un commento