giovedì 27 agosto 2015

CITTA' DI MONTESILVANO - Mister Rocchigiani e mister Stanchi confermati alla guida dell'under 21

Il Città di Montesilvano Calcio a 5 è lieto di annunciare la conferma dei due tecnici dopo gli ottimi risultati della passata stagione.

Montesilvano, 27/08/2015 – In attesa della partenza del prossimo campionato under 21, prevista per gli inizi del mesi di ottobre, la società ufficializza la conferma in panchina di mister Gianluca Rocchigiani. Il grande lavoro svolto nella scorsa stagione ha permesso al Montesilvano dei giovani di raggiungere gli ottavi di finale, poi persi contro l’Orte. 

Oltre a questi risultati, il lavoro dello staff tecnico è stato messo in risalto dalla capacità di far crescere e maturare alcuni ragazzi che, da quest’anno, saranno parte integrante della prima squadra: il riferimento è ad Andrea Rocchigiani, Giuseppe di Risio e a Mati Rosa, anche se quest’ultimo è stato già protagonista in prima squadra della trionfale cavalcata promozione dell’anno scorso.
Al fianco di mister Rocchigiani è stato confermato anche il suo secondo, Roberto Stanchi, che da questa stagione si occuperà anche della categoria dei giovanissimi. L’anno scorso Stanchi subentrò a stagione in corso sulla panchina della juniores, confermando le qualità e la competenza che già gli venivano riconosciute. Sotto la guida di mister Rocchigiani e di mister Stanchi, la società è convinta di poter recitare ancora una volta un ruolo da protagonista nel prossimo campionato under 21.
Per quanto riguarda la prima squadra, nella giornata di ieri i ragazzi di mister Ricci hanno affrontato in amichevole l’Atri di mister Michele Festa al PalaRoma. Contro la formazione teramana, che l’anno scorso ha vissuto una stagione di vertice nel campionato di C1 sfiorando la promozione, i bianco-azzurri hanno cercato le prime risposte sul campo dopo dieci giorni di duro lavoro. Il 5-0 finale porta le firme di Morgado, Hozjan, Bordignon, Andrè Ferreira e Francini.


GIUSEPPE MROZEK
UFFICIO STAMPA CITTÀ DI MONTESILVANO CALCIO A 5

Nessun commento:

Posta un commento