venerdì 21 agosto 2015

SS LAZIO C5 - Sett. Giovanile ed Attività di Base, si parte a Settembre. Iscrizioni aperte e prova gratuita



Alle porte una nuova stagione e tutto il Settore Giovanile bianco-celeste è pronto a mobilitarsi per far ripartire in pieno l’attività.

Alle spalle delle due formazioni di Serie A infatti, maschile e, da quest’anno, anche femminile, oltre alle massime categorie giovanili Juniores ed Under 21 che stanno ormai iniziando la loro preparazione pre-campionato al PalaGEMS, c’è una moltitudine di ragazzi e ragazze, bambini e bambine, tecnici e collaboratori, che si apprestano a ridare vita al Pala Levante di Via Compagna, casa e sede operativa del Settore Giovanile, con le formazioni Allievi e Giovanissimi (entrambi partecipanti al campionato “Elite”) e dei gruppi dell’Attività di Base: Esordienti (2003/2004), Pulcini (per i nati dal 2005 al 2007), Piccoli Amici (2008/2009) ed anche Primi Calci (2010/2011).
Tutti ovviamente seguiti da tecnici qualificati CONI-FIGC, sotto l’attenta supervisione del Responsabile del Settore Giovanile della Lazio Calcio a 5, il tecnico di 1° Livello ed atleta ancora in attività, Andrea Colaceci: “Partiremo l’1 Settembre con Giovanissimi ed Allievi ed a seguire prenderanno il via tutte le attività. Dall’1 al 15 Settembre, il martedì ed il giovedì dalle 17 alle 18.30, saranno effettuate lezioni di prova gratuite per tutti gli interessati all’iscrizione nelle squadre dell’Attività di Base (dagli Esordienti ai Primi Calci), poi man mano l’attività andrà a regime di pari passo con l’inizio delle scuole. Oltre ai tecnici, tutti qualificati, sono presenti un preparatore dei portieri ed un preparatore atletico interamente dedicati al Settore Giovanile ed è prevista la presenza fissa al Pala Levante, a giorni stabiliti, di un fisioterapista. Lo staff è tutto di primissimo livello ed i ragazzi sono seguiti al meglio, questa è una cosa alla quale tenevamo molto”.

Iscrizioni aperte per tutti i giovani appassionati di Calcio a 5 o che intendono avvicinarsi a questa meravigliosa disciplina attraverso la competenza, la passione e la sicurezza che una grande società come la Lazio Calcio a 5 può offrire. Informazioni al numero 392.057.94.83.

Riccardo Magni
S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento