mercoledì 26 agosto 2015

SUMMERSLAM - I RISULTATI DEL PPV ESTIVO

Il PPV più importante dell’estate WWE si è finalmente svolto: ecco tutti i risultati dei match dell’edizione 2015 di Summerslam!

SUMMERSLAM PRE SHOW
– Viene ricordato che Jon Stewart, ex presentatore del Daily Show, sarà lo special host del PPV. Cena fa un autografo al figlio e Stewart manifesta l’intenzione di venderlo per fare soldi…
– Sheamus viene intervistato: l’irlandese afferma che metterà fuori gioco Orton e poi sarà libero di incassare il Money In The Bank quando lo vorrà.

– Intervista a Neville e Stephen Amell: i due parlano del match e della serie tv Arrow.
SUMMERSLAM PPV
– Jon Stewart apre lo show, accompagnato da Mick Foley! Stewart vorrebbe intervistare Lesnar ma chiede a Foley di farlo: l’ex Mankind però molto ironicamente si rifiuta.
– Sheamus batte Randy Orton, via pin. L’irlandese affossa The Viper dopo due Brogue Kick.
– WWE Tag Team Championship Fatal 4 Way match: New Day battono Primetime Players, Los Matadores e Lucha Dragons via pin, riconquistando così le cinture. Lo schienamento decisivo è opera di Kofi Kingston su Diego.
– Rusev vs Dolph Ziggler termina in doppio count out. I due lottatori non riescono a rientrare in tempo sul ring dopo alcune azioni fuori dallo stesso. Nella rissa post match prevalgono Ziggler e Lana.
– Neville e Stephen Amell battono King Barrett e Stardust, via pin. A chiudere è Neville con la Red Arrow sul re. Da segnalare un paio di mosse di Amell che si è comportato più che degnamente sul ring.
– WWE Intercontinental Championship Triple Threat match: Ryback batte The Miz e Big Show via pin, restando campione. Il Big Guy approfitta di un KO Punch su The Miz per allontanare Big Show e schienare l’ex WWE Champion.
– Roman Reigns e Dean Ambrose battono Bray Wyatt e Luke Harper, via pin. A portare a casa il match è Reigns con la consueta Spear su Wyatt.
– WWE World Heavyweight Championship and United States Championship match: Seth Rollins batte John Cena via pin e conquista quindi il titolo del bostoniano, mantenendo il suo. Finale convulso con l’intervento clamoroso di Stewart che, a sorpresa, colpisce Cena con una sediata! Rollins chiude il match con un Pedigree sulla sedia stessa, portando a casa match e titoli.
– Divas Elimination match: Team PCB batte Team Bella e Team B.A.D., via pin. E’ Becky Lynch ad effettuare lo schienamento decisivo su Brie Bella.
– Kevin Owens batte Cesaro, via pin. Vittoria importante per Owens al termine di un match discreto.
– Undertaker batte Brock Lesnar, via submission. Decisione controversa e, a quanto pare, sbagliata dell’arbitro: durante la Kimura Lock di Lesnar Undertaker cede non visto, la campanella suona senza motivo per un presunto schienamento che l’arbitro si affretta a smentire, Taker ne approfitta per mettere ko Lesnar con un low blow e chiuderlo nella Hell’s Gate. Lesnar, non prima di aver mostrato il dito medio all’avversario, sviene perdendo il match. Al termine dell’incontro un Lesnar sanguinante e Paul Heyman si autoproclamano vincitori, chiudendo così un’edizione di Summerslam molto confusa.

FONTE MAI DIRE CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento