Il PPV più importante dell’estate WWE si è finalmente svolto: ecco tutti i risultati dei match dell’edizione 2015 di Summerslam!
SUMMERSLAM PRE SHOW– Viene ricordato che Jon Stewart, ex presentatore del Daily Show, sarà lo special host del PPV. Cena fa un autografo al figlio e Stewart manifesta l’intenzione di venderlo per fare soldi…
– Sheamus viene intervistato: l’irlandese afferma che metterà fuori gioco Orton e poi sarà libero di incassare il Money In The Bank quando lo vorrà.
– Intervista a Neville e Stephen Amell: i due parlano del match e della serie tv Arrow.
SUMMERSLAM PPV
– Jon Stewart apre lo show, accompagnato da Mick Foley! Stewart vorrebbe intervistare Lesnar ma chiede a Foley di farlo: l’ex Mankind però molto ironicamente si rifiuta.
– Sheamus batte Randy Orton, via pin. L’irlandese affossa The Viper dopo due Brogue Kick.
– WWE Tag Team Championship Fatal 4 Way match: New Day battono Primetime Players, Los Matadores e Lucha Dragons via pin, riconquistando così le cinture. Lo schienamento decisivo è opera di Kofi Kingston su Diego.
– Rusev vs Dolph Ziggler termina in doppio count out. I due lottatori non riescono a rientrare in tempo sul ring dopo alcune azioni fuori dallo stesso. Nella rissa post match prevalgono Ziggler e Lana.
– Neville e Stephen Amell battono King Barrett e Stardust, via pin. A chiudere è Neville con la Red Arrow sul re. Da segnalare un paio di mosse di Amell che si è comportato più che degnamente sul ring.
– WWE Intercontinental Championship Triple Threat match: Ryback batte The Miz e Big Show via pin, restando campione. Il Big Guy approfitta di un KO Punch su The Miz per allontanare Big Show e schienare l’ex WWE Champion.
– Roman Reigns e Dean Ambrose battono Bray Wyatt e Luke Harper, via pin. A portare a casa il match è Reigns con la consueta Spear su Wyatt.
– WWE World Heavyweight Championship and United States Championship match: Seth Rollins batte John Cena via pin e conquista quindi il titolo del bostoniano, mantenendo il suo. Finale convulso con l’intervento clamoroso di Stewart che, a sorpresa, colpisce Cena con una sediata! Rollins chiude il match con un Pedigree sulla sedia stessa, portando a casa match e titoli.
– Divas Elimination match: Team PCB batte Team Bella e Team B.A.D., via pin. E’ Becky Lynch ad effettuare lo schienamento decisivo su Brie Bella.
– Kevin Owens batte Cesaro, via pin. Vittoria importante per Owens al termine di un match discreto.
– Undertaker batte Brock Lesnar, via submission. Decisione controversa e, a quanto pare, sbagliata dell’arbitro: durante la Kimura Lock di Lesnar Undertaker cede non visto, la campanella suona senza motivo per un presunto schienamento che l’arbitro si affretta a smentire, Taker ne approfitta per mettere ko Lesnar con un low blow e chiuderlo nella Hell’s Gate. Lesnar, non prima di aver mostrato il dito medio all’avversario, sviene perdendo il match. Al termine dell’incontro un Lesnar sanguinante e Paul Heyman si autoproclamano vincitori, chiudendo così un’edizione di Summerslam molto confusa.
FONTE MAI DIRE CALCIO
Nessun commento:
Posta un commento