Se dovessimo scrivere quest’articolo su un foglio di carta, la calligrafia tradirebbe una certa emozione nell’annunciare il nuovo e ultimo acquisto della Futsal P5. Una chiusura di mercato col botto, uno di quelli che fa notizia.
Dopo quest’ultima esperienza estera, Pamela decide di terminare la sua carriera, tornando a Palermo e dedicandosi alla nascita della sua Accademia di Calcio, che ha riscosso e continua a riscuotere un grande successo a Palermo, tanto da aggiungervi una scuola calcio per ragazzi e, sopratutto, ragazze. Questo, ovviamente, prima di incontrare la Futsal P5 e un nuovo panorama calcistico a lei poco conosciuto.
La sua grinta e la, mai doma, voglia di mettersi in gioco ha spinto Pamela Conti ad accettare con entusiasmo di vestire la maglia gialloblu, portando con sé tutta la sua esperienza: “Ho scelto il P5 per la serietà della società e perché alcune ragazze, peraltro mie amiche, mi hanno convinta a sposare questo progetto. Ritorno a giocare perché voglio chiudere la mia carriera in una squadra della mia città. Il futsal per me è uno sport nuovo, quindi una sfida, e non vedo l’ora di confrontarmi con questa nuova realtà!”
Pamela ha già iniziato da tre settimane la preparazione con le sue nuove compagne: “Abbiamo lavorato molto duramente, ho trovato un gruppo molto compatto e serio, con tanta voglia di fare bene. Mi aspetto che ognuno di noi si metta a disposizione del Mister e cerchi di dare il 110% per arrivare più in alto possibile!”
Benvenuta Conti!
Vamos P5!
Nessun commento:
Posta un commento