venerdì 25 settembre 2015

CALCIO FEMMINILE - BRESCIA - LE CONVOCATE PER LA SUPERCOPPA

Il tecnico Milena Bertolini ha convocato per la partita Verona-Brescia, gara valida per la Supercoppa Italiana in programma domani alle ore 16:00 presso lo stadio Lusetti di Castiglione delle Stiviere (Mn), ventuno calciatrici.

Portieri: Ceasar, Marchitelli, Vangelisti.
Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari.
Centrocampiste: Alborghetti, Bonansea, Cernoia, Eusebio, Ghisi, Lenzini, Mele, Rosucci.
Attaccanti: Girelli, Martani, Pezzotta, Sabatino, Serturini, Tarenzi.

COPPA ITALIA
Il Brescia CF rende noto che sono stati diramati dalla Lnd – Divisione Calcio Femminile i calendari inerenti alla Coppa Italia 2015/16. Il Brescia in qualità di campione in carica della competizione, prenderà parte alla manifestazione a partire dagli ottavi di finale che si svolgeranno in gara unica mercoledì 6 gennaio 2016 alle ore 14:30, con previsti i calci di rigore in caso di parità al novantesimo. L’avversaria che ospiterà le biancoblu sarà la vincente di gara 7 nel secondo turno che metterà di fronte la vincente del Triangolare G, composto da Caprera, Oristano e Villacidro, e la seconda classificata del Quadrangolare G, composto da Lazio, Res Roma, Roma e Roma Decimoquarto.
I quarti di finale, sempre in gara unica, sono previsti domenica 3 aprile alle ore 15:00; le semifinali, anch’esse in gara unica, il 10 aprile alle ore 16:00; la finale si disputerà il 13 giugno con orario di inizio alle ore 16:00 presso il Centro Tecnico Federale Buozzi di Firenze.

Nessun commento:

Posta un commento