mercoledì 16 settembre 2015

FUTSAL FEMMINILE -La Real Five completa il parco portieri, arriva Maristella Bianco



L’estremo difensore classe ’94, svincolata, definisce il quarto arrivo dall’Ita Salandra: «A Fasano mi sento come a casa, mister Monopoli è un punto di riferimento. E da Cordaro e Antonacci c’è tanto da imparare».

La Real Five Fasano comunica di aver raggiunto l’accordo con Maristella Bianco, classe ’94, nella scorsa stagione in forza all’Ita Salandra. La giocatrice lucana completa il parco portieri a disposizione del tecnico Massimo Monopoli, che così ritrova un’altra giocatrice della sua ex squadra che bene ha fatto la scorsa stagione. Cinque anni di regionale a Stigliano e due anni a Salanadra, appunto, per Bianco. L’ex Ita è già agli ordini di Monopoli, preparazione in corso d’opera per lei e le altre compagne di squadra.

Ecco le prime dichiarazioni da fasanese di Bianco: «Sono contentissima, soprattutto perché sarò affiancata da Cordaro e avrò tanto da apprendere da lei. Così come Antonella Antonacci, un altro ottimo portiere. Sarà un campionato duro, però noi siamo pronte a dire la nostra. Sono felice di aver ritrovato mister Monopoli, perché lo scorso anno è stato un punto di riferimento e lo sarà anche in questa stagione. Mi sento a casa, perché ho ritrovato Monica, Teresa e Lucy. Sono davvero contenta di questa scelta e di poter disputare un campionato così importante come l’Elite. Incontreremo tante squadre importanti e questo è stimolante. Vogliamo essere un ostacolo per chiunque dovrà affrontarci».
Ad accogliere la giocatrice lucana, è il DS Gisberto Muraglia che ha chiuso l’operazione: «Mai riscontrato una indecisione in Maristella, ha fin da subito scelto noi per regalare ulteriori soluzioni al nostro parco portieri già ottimo. E come sempre mi piace ripetere, le giocatrici che hanno questa convinzione e determinazione nel darci una mano qui saranno sempre le benvenute. L’ho già vista molto bene in queste prime due settimane di preparazione, la presenza di Cordaro e Antonaci, come umilmente ripetuto da lei, non potrà che farle bene ed essere direttamente funzionale alla sua crescita».

Nessun commento:

Posta un commento