giovedì 17 settembre 2015

Ternana Femminile: Intervista Guti

Prima intervista ufficiale da rossoverde per Carmen Delia Gutiérrez che ha parlato di queste prime settimane con la maglia della Ternana e non solo...

Allora Guti, innanzitutto come stai visto che hai avuto qualche piccolo problema fisico?
Fortunatamente sto molto meglio. Ho avuto qualche problemino si, ma penso che in fase di preparazione sia anche normale”.

Come ti sei trovata in queste prime tre settimane da rossoverde?
Devo dire benissimo, sono molto felice dell’accoglienza ricevuta da tutto l’ambiente Ternana. Il tifo è straordinario e con mister e compagne mi sono trovata subito a mio agio. Sto lavorando per cercare di inserirmi al più presto negli schemi e nei meccanismi di gioco e farmi trovare pronta quando verrò chiamata in causa”.


Quali impressioni ti hanno lasciato le quattro amichevoli precampionato giocate?
Più che i risultati, che nelle amichevoli sono sempre relativi, ho visto una buona crescita in queste prime settimane di lavoro. Ora arriveranno due test importanti che ci daranno ulteriori indicazioni per capire a che punto siamo, anche perché tra poco meno di dieci giorni c’è la Supercoppa e non vogliamo farci trovare impreparate!”.

Proprio in riferimento a questo, che partita ti aspetti oggi contro un’Olimpus definita da tutti “regina” del mercato?
Sarà una partita difficile, il primo vero e proprio banco di prova. Loro hanno fatto un ottimo mercato e hanno allestito una rosa competitiva, ma noi siamo consapevoli delle nostre potenzialità e vogliamo vincere. Di sicuro sarà una bella partita”.

Infine, obiettivo/i di Guti per la stagione?
Come primo obiettivo mi piacerebbe vincere la Supercoppa, penso sarebbe il modo migliore per aprire la stagione. Chiaramente poi puntiamo a fare un campionato di vertice e proveremo a dire la nostra sia in Coppa Italia che per lo Scudetto”.

In chiusura, un saluto della spagnola…
Un saluto alla mia famiglia che mi appoggia sempre in tutto ciò che faccio e un ringraziamento ai tifosi per l’affetto e il calore che ci danno sia in allenamento sia in partita. Forza Ternana!!”.


Federico Bobbi
Ufficio Stampa Ternana Futsal Femminile

Nessun commento:

Posta un commento