giovedì 26 novembre 2015

S.S. LAZIO CALCIO A 5 L’U21 cerca il riscatto, derby per le Juniores: il programma gare del weekend delle giovanili



Torna in campo il settore giovanile della Lazio con l’ennesima tre giorni, l’ultima di novembre prima dell’inizio del mese conclusivo del 2015. L’Under 21 di Alessio Medici è chiamata ad una prova maiuscola. Dopo il ko interno con il Real Rieti la Lazio ha infatti perso la vetta della classifica e in casa dell’Olimpus Fortini e compagni cercano il riscatto per rialzare la testa e non perdere contatto con la vetta. Si gioca all’Olgiata alle 11.30


Juniores. Due derby, ma diversi per significati e sensazioni, quelli a cui sono chiamate la squadra maschile e quella femminile della Juniores. I ragazzi, dopo la convincente vittoria in casa della Mirafin, venerdì alle 17.30 se la vedranno con la Roma, in una stracittadina dalle origini calcistiche; Grieco e compagne, invece, faranno un tuffo nel passato, affrontando la Lazio C5 Femminile a Passo Corese domenica alle 11 di mattina.

Allievi e Giovanissimi. Persa la vetta della classifica solamente per il ritiro del Valentia, ma ancora a punteggio pieno per le vittorie in ogni singola partita sin qui disputata, gli Allievi della Lazio saranno ospiti della Brillante Torrino al TSC (via Deserto dei Gobi): fischio d’inizio alle ore 11.30 di domenica 29 novembre. Sempre contro il Torrino, ma sabato alle 18 al PalaLevante, i Giovanissimi Elite affrontano il big match per consacrarsi definitivamente nelle zone alte della classifica. Domenica, invece, i Giovanissimi Provinciali ospitano l’Accademia Sport.

Pulcini. Le ultime partite riguardano i più piccoli. Gli Esordienti questo weekend non giocano, in campo solo i Pulcini. La squadra Bianca domenica mattina alle 9 in casa con il Marconi, la squadra Azzurra sabato alle 17.15 con il San Giustino.

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa


Nessun commento:

Posta un commento