domenica 6 dicembre 2015

A2 - PESANTE SCONFITTA A MARTINA FRANCA PER I GIALLOROSSI

Pesante sconfitta per il Catanzaro C5, battuto per 9-2 dalla Block Stem Cisternino. I giallorossi, dopo le due vittorie consecutive contro Sammichele e Salinis, vengono riportati sulla terra dalla fortissima formazione pugliese, che ha disputato una partita perfetta, nonostante le assenze di Almir e Bruno, e si è dimostrata superiore alla compagine di mister Lombardo.
Incassato subito il primo gol da Pina, per il Catanzaro è risultato un compito troppo arduo contenere il gioco dei Castellana boys, che hanno dilagato fino al 6-0 al termine della prima frazione, interrotta per quasi 40’ per un guasto all’impianto d'illuminazione del PalaWojtyla di Martina Franca. 

Nella ripresa i giallorossi riuscivano quantomeno ad arginare in maniera più efficace il gioco degli avversari e Lombardo, passati 9', inseriva il portiere di movimento, per cercare di rendere meno pesante il passivo e siglare qualche gol. Obiettivo che riusciva a metà, perchè arrivavano altre segnature per i padroni di casa con il portiere De Simone, il giovane Castellana e Punzi, mentre nel Catanzaro era Iozzino con una doppietta a realizzare i gol della bandiera.
Martedì si ritorna in campo al PalaSant'Elia per il recupero della gara con l'Augusta. 

BLOCK STEM CISTERNINO – CATANZARO C5 9-2BLOCK STEM CISTERNINO: De Simone, Martellotta, De Matos, Punzi, Kapa, Lisi, Baldassarre, Pina, Cardone, Castellana G., Ricci, Lupinella. All.: Castellana F.
CATANZARO C5: Tatonetti, Salomao, Iozzino, Osvaldo, Vìtor Hugo, Muccari, Frustace F., Frustace L., Calabrese, Cosentino, Zerbo, Levato. All.: Lombardo
ARBITRI: Di Guilmi di Vasto – Gallo di Torre Annunziata (cron. Tafuro di Brindisi)
MARCATORI: pt 04’, 12’ Pina, 13’ Baldassarre, 14’, 15’ Kapa, 16’ De Matos; st 10’ De Simone, 13’ Castellana, 15’, 18’ Iozzino (CZ), 17’ Punzi.

Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

Nessun commento:

Posta un commento