sabato 5 dicembre 2015

BRESCIA FEMMINILE - APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SCUOLA CALCIO

Il Brescia e le giovani. Un legame forte, con la società presieduta dal presidente Cesari che da anni investe pesantemente sul territorio tempo e risorse per avviare all’attività motoria e crescere nel tempo nuove calciatrici. Con il Settore Giovanile che è una solida realtà sul territorio italiano, preso ad esempio anche dalla Federazione per la sua organizzazione e con il “Progetto Accademie” che cresce anno dopo anno in Italia e all’estero con centri che si stanno aprendo anche a Malta, per la società biancoblu è giunto il momento di una nuova sfida.

Sono aperte da oggi le iscrizioni alla Scuola Calcio Piccoli Amici del Brescia CF che avrà sede in città e che coinvolgerà inizialmente le nate negli anni 2008, 2009 e 2010 con le calciatrici della prima squadra coinvolte direttamente e che spesso terranno in prima persona gli allenamenti delle piccole, con le aspiranti numero uno seguite direttamente dal portiere Chiara Marchitelli.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla segretaria Francesca Taddei chiamando al numero 389/0675744 o inviando una e-mail a francescataddei@bresciafemminile.it.
Brescia, lì 04/12/2015

Nessun commento:

Posta un commento