martedì 29 dicembre 2015

Francesco Gallù vince l'Oscar dello sport francavillese 2015. A mister Antonio Calabro la cittadinanza onoraria di Francavilla Fontana

La Virtus Francavilla Calcio si congratula con il calciatore Francesco Gallù per la vittoria dell'Oscar dello sport francavillese 2015. Nella cerimonia di ieri, organizzata dall'Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana presso il Cinema Teatro Italia, sono stati premiati atleti e personaggi francavillesi che si sono contraddistinti, in Italia e in Europa, nelle proprie discipline sportive. Gli otto pretendenti alla vittoria sono stati votati dai cittadini attraverso un sondaggio promosso dalla testata online Lo Strillone ed il centrocampista biancazzurro è risultato il più suffragato tra i candidati vincendo così l'Oscar dello sport.
Il premio è stato consegnato dal Presidente Provinciale del Coni Nicola Cainazzo. Nel corso della serata, a cui hanno preso parte il Presidente Antonio Magrì ed il Direttore Generale Tonino Donatiello, al mister Antonio Calabro è stata conferita la cittadinanza onoraria di Francavilla Fontana. Questi riconoscimenti rendono orgogliosa la società e premiano il lavoro certosino ed operoso di tutti i giocatori,dello staff tecnico e di tutti coloro che quotidianamente si adoperano per il raggiungimento di importanti risultati sportivi ed intravedono nello sport un veicolo di promozione sociale e territoriale.










Nessun commento:

Posta un commento