lunedì 4 gennaio 2016

Due reti per tempo, 2-2 spettacolare tra Kaos e Cogianco

Calcio a cinque, Serie A - Sedicesima giornata
PalaHiltonPharma, Ferrara – Lunedì 4 gennaio 2016

KAOS FUTSAL-CARLISPORT COGIANCO 2-2 (2-0 p.t.)
KAOS FUTSAL: Timm, Peric, Vinicius, Pedotti, Kakà, Di Guida, Espindola, Coco, Halimi, Turmena, Duio, Putano. All. Andrejic.
CARLISPORT COGIANCO: Molitierno, Urio, Ruben, Scigliano, Waltinho, Ippoliti, Vieira, Boaventura, Brizzi, Paschoal, Favale, Del Ferraro. All. Musti.
MARCATORI: 2’11’’ p.t. Kakà (K), 15’08’’ Duio (K), 0’53’’ s.t. Ruben (C), 16’42’’ Boaventura (C).
AMMONITI: Espindola (K), Ippoliti (C), Waltinho (C), Timm (K), Halimi (K), Urio (C), Kakà (K), Putano (K).
ESPULSI: Waltinho (C) al 17’20’’ s.t. per somma di ammonizioni.
ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Leonardo Gaetani (San Benedetto del Tronto) CRONO: Andrea Sabatini (Bologna)

Finisce in parità, 2-2, la prima casalinga del 2016 del Kaos davanti al pubblico amico del PalaHiltonPharma. Succede di tutto nei minuti finali, in un vero e proprio susseguirsi di emozioni dopo che Pedotti e compagni erano andati all'intervallo avanti 2-0. La Cogianco accorcia subito, dopo neanche un minuto della ripresa, e la formazione di Andrejic non riesce a concretizzare le tante occasioni create per riportarsi avanti di due marcature. E così, dopo il pareggio di Boaventura e l'espulsione di Waltinho per gli ospiti, il Kaos va nuovamente vicino alla rete, senza trovarla, nei due minuti di superiorità numerica. A sei secondi dal termine, poi, la Cogianco manda sul palo il tiro libero del possibile sorpasso con Luizinho. Dopo la beffa finale di Latina, per un Kaos in crescita ma poco lucido sotto porta, sarebbe stato decisamente troppo.

Andrejic schiera Timm, Vinicius, Pedotti, Peric e Kakà, Musti risponde con Molitierno, l'ex Urio, Waltinho, Ruben e Scigliano. Passano 2' e il Kaos si porta avanti con il dodicesimo centro stagionale di Kakà, dopo aver recuperato palla. In contropiede, su invito di Pedro, arriva poi il raddoppio di Duio: rete di pregevole fattura che vale il 2-0 di metà gara e legittima le numerose occasioni create da Pedotti e soci. 

Al rientro in campo gol a freddo degli ospiti, con Ruben che va in rete su invito di Vieira. La formazione di Andrejic risponde nei minuti a seguire - da registrare un'occasionissima per Turmena, in evidenza Duio - senza riuscire a battere Molitierno, in un match molto divertente e continui capovolgimenti di fronte. Ippoliti calibra male il pallonetto del possibile sorpasso, i ferraresi cercano il terzo gol ma Boaventura in contropiede ha la meglio su Timm, che si infortuna, e realizza il gol del pari quando mancano 3' dal termine. Poi il rosso a Waltinho, il Kaos che attacca invano e rischia il sorpasso nel finale sopra descritto. 


Kaos Futsal
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

Sito: www.kaosfutsal.it
Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos

Nessun commento:

Posta un commento