giovedì 11 febbraio 2016

Atletic Club Taranto - Parla Granio


Domenica sera, in quel di Fasano, in cui le ioniche incontreranno la seconda forza del campionato, Dona Style 21, ci vorrà il miglior Atletic per conquistare punti preziosi ai fini della classifica. Dopo il successo in rimonta dello scorso week end le ragazze allenate da Rambaldi sono serene, come conferma Deborah Granio, partendo con il fare un salto indietro...: "Domenica è stata una partita sofferta, ma volevamo il risultato a tutti i costi. I tre punti ci hanno permesso di alzare il morale".

GLI ALLENAMENTI: "Abbiamo ripreso la preparazione con il solito impegno, cercando di preparare la delicatissima sfida di Fasano nel miglior modo possibile".

CONTINUITA': "Vogliamo dare continuità al risultato di domenica: questo dipende da noi. Solo con il gruppo unito e che rema verso un unico obiettivo si può arrivare in alto. Serve molta concentrazione".

DONA STYLE 21: "Incontriamo la seconda forza del campionato: squadra forte che dispone di giocatrici esperte. Non sarà facile, per loro, batterci. Cercheremo di metterle in difficoltà in tutti i modi".

LA CLASSIFICA: "Non la guardiamo più di tanto: domenica dopo domenica dobbiamo affrontare le partite focalizzandoci soltanto su quella del momento e cercando di mettere in cascina quanti più punti possibili".


Nessun commento:

Posta un commento