venerdì 5 febbraio 2016

SI VA AD AUGUSTA PER CERCARE L'IMPRESA


Nuova formazione in orbita play-off sul cammino del Catanzaro C5. I giallorossi saranno impegnati infatti nella difficile trasferta di Augusta in un ambiente storicamente caldissimo e contro una formazione di grande valore, che sarà priva di Schelevski e probabilmente Jorginho, l’anno scorso i top scorer della squadra.
«Ciononostante – ha dichiarato l’allenatore del Catanzaro C5 Andrea Lombardo l’Augusta dell’amico Rinaldi resta una formazione fortissima, con un quintetto di valore e con elementi come Soso, Diogo, Creaco e Fortuna in grado di fare la differenza in questa categoria, per non parlare del “guerriero” Totò Richichi, che avrò il piacere di rincontrare dopo averlo allenato nella scorsa stagione. Dal canto nostro, la situazione tecnica e di classifica in cui ci siamo venuti a trovare ci “condanna” a disputare ogni sabato la partita della vita e a cercare l’impresa per racimolare più punti possibili. Anche in Sicilia non potremo fare altro che dare il massimo per conquistare un risultato positivo». 
Il Catanzaro C5 si presenterà con la stessa formazione di sabato scorso, ma in settimana ha visto il miglioramento delle condizioni di Giuseppe Muccari, che sta progressivamente tornando ad allenarsi a pieno regime dopo l’infortunio di qualche settimana fa.
Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

Nessun commento:

Posta un commento