sabato 9 aprile 2016

CONSIGLI FANTACALCIO 32à GIORNATA 2015/16

Polemiche a non finire per il caso Higuain a parte, il campionato riparte oggi con Frosinone-Inter alle 15:00, e si chiude lunedì con Roma-Bologna. Nel mezzo Milan-Juventus e tutte le altre. ECCOVI I CONSIGLI

FROSINONE-INTER: noi consigliamo Ciofani e Icardi, se volete sorprendere occhio a Frara e Kondogbia. Evitate Leali.


CHIEVO-CARPI: partita importantissima per entrambe, con il Chievo a caccia di puntì serenità, e il Carpi per la salvezza. In campo Inglese e Di Gaudio. Bestemmie per Suagher.

SASSUOLO-GENOA: si preannuncia una gara spettacolare visti i due attacchi zemaniani. Schierate Berardi e Pavoletti, assist e buoni voti per Laxalt e Duncan.

MILAN-JUVENTUS: qualche anno fa avrei scritto che poteva accadere di tutto, ma visti i tempi, partita quasi a senso unico. Utilizzate Balotelli e Pogba. Provate la sculata con Montolivo.

EMPOLI-FIORENTINA.derby toscano sempre sentito e con esiti spesso sorprendenti. La viola non vince da molto tempo, mentre l'Empoli è a caccia dei punti sicurezza. Optate per Maccarone e  Alonso. Kalinici che fine ha fatto?

foto Gazzetta.it

NAPOLI-VERONA: manca Gonzalo e i fantallenatori sono preoccupati. Chance per Gabbiadini (un gol ogni due gare) e possibilità di riavvicinare la Juventus. Per il Verona il solito Pazzini e attenzione alle scorribande di Wszolek.

SAMPDORIA-UDINESE. chi perde resta in zona calda, chi vince respira. In campo Quagliarella e Thereau. Attenti a Armero e Dodò.

TORINO-ATALANTA: si preannunciano gol e assist per tutti. Utilizzerei Lopez e Kurtic. Occhio al solito Gomez e a Belotti.

PALERMO-LAZIO: Novellino rischia la panchina ed è debutto per Inzaghi. Optate per  Hijlemark e Candreva. Chance per Quaison e Lulic.

ROMA-BOLOGNA: essendo il posticipo finale, potrebbe decidere le sorti della giornata. Utilizzate il redivivo Dzeko e il quasi "defunto" Mounier. Bestemmione per Brienza.


BUONA GIORNATA A TUTTI.. Baldo D'Angelo





Nessun commento:

Posta un commento