martedì 15 dicembre 2015

LA SINUS HOCKEY MATERA TORNA IN CAMPO ALLA TENSOSTRUTTURA



Attivo il porta un amico. Ogni abbonato potrà acquistare un tagliando a soli 3,50 euro

La Sinus Hockey Matera torna in campo per il turno infrasettimanale, dopo l'impegno europeo in Spagna, dove ha ceduto di misura all'Alcoy restando ampiamente in corsa per la qualificaizione (atteso il 16 gennaio il match di ritorno tra le mura amiche). La squadra di Nuno Resende, nella dodicesima gara della regular season, insegue il primato (distante solo un punto) sfidando l'Hockey Trissino.

“Ci attende un'altra gara importantissima – spiega il dirigente della Sinus Hockey Matera, Eustachio Follia –. Affrontiamo una rivale importante, che lotta per qualificarsi alle final eight di Coppa e non vorrà perdere l'occasione per incamerare punti pesanti. Dall'altra parte, però, troverà la nostra squadra, che vuole continuare a sognare in grande, continuando ad ottenere il massimo da ogni gara, restando a contatto con la vetta della classifica, davvero vicinissima. Crediamo che sarà un'altra bellissima gara, intensa e di altissimo profilo sportivo, tecnico e tattico. Senza dubbio la nostra squadra viene da settimane molto intense, disputando gare ogni tre giorni e con trasferte distanti e pesanti. Ma anche ad Alcoy i nostri ragazzi hanno dimostrato di essere in ottima forma, non trovando difficoltà e lottando sino alla sirena per ottenere un risultato ancora più importante. Potranno rifarsi domani, davanti al nostro pubblico, che speriamo sia numeroso e arrivi alla Tensostruttura in massa per spingere questa società a continua nel suo importante cammino. Giochiamo per Matera e vogliamo vincere per Matera e con i materani dalla nostra parte. Stiamo mettendo in campo il massimo, sia dal punto di vista societario, che sportivo – conclude Follia –, ora attendiamo la risposta di un grande pubblico con una nuova iniziativa che permetterà a chiunque di avvicinarsi all'hockey”.
Infatti, per la gara di domani sera, martedì 15 dicembre, alle ore 20,45 sarà attiva la promozione “Porta un amico”. Ogni possessore di un abbonamento potrà acquistare per un proprio amico un biglietto d'ingresso alla gara a soli 3,50 euro, per godersi in compagnia lo spettacolo del grande hockey su pista.

Matera, 14 dicembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento