Sedicesima giornata di Serie A con i due big match in posticipo. Domenica Napoli-Inter e lunedì Milan-Roma. Juventus con il Sassuolo, Fiorentina con il Bologna. Questa sera Catania-Verona.
ECCOVI I CONSIGLI
CATANIA-VERONA. i siciliani non posso più sbagliare e rivedono fra i convocati Bergessio. Mandorlini vorrà proseguire il cammino prestigioso e non cambia modulo. USATE LETO E ITURBE. SORPRESA DA PERUZZI.
CHIEVO-SAMPDORIA. Corini ha ridato slancio ai veronesi e non può permettersi passi falsi. La samp è in un buon periodo di forma e cercherà punti pesanti. OCCHIO A POZZI E HETEMAJ. COLPO DI C..FORTUNA DA PALOMBO.
FIORENTINA-BOLOGNA. Viola con il favore del pronostico ma forse un po stanca per il match di giovedì sera. Bologna che gioca bene ma segna poco. IN CAMPO ROSSI E DIAMANTI. ASSIST E BUONI VOTI DA VARGAS E LAXALT.
GENOA-ATALANTA. il pareggio potrebbe essere il risultato più in voga. Portieri agili ma spesso distratti. Il gol ci stà. UTILIZZATE ANTONELLI E MORALEZ. SE PROPRIO NON POTETE FARNE A MENO, SCHIERATE CENTURION.
LAZIO-LIVORNO. laziali sotto assedio del tifo che è stufo dei pessimi risultati di questa stagione. Livorno compatto e a caccia del colpaccio. TITOLARI CANDREVA E PAULINHO. SORPRESA DA ONAZI E EMERSON.
PARMA-CAGLIARI. Donanodi rinfrancato dal 3-3 di Milano, Lopez ancora alla ricerca dell'equilibrio difensivo. Manca Ibarbo ma c'è Sau in forma. USATE CASSANO E PINILLA. EVITATE AVRAMOV E AVELAR.
UDINESE-TORINO.gara da gol e con friulani leggermente favoriti. Rientra Di Natale, e per il toro, occhi sempre su Cerci. OPTATE PER SILVA E IMMOBILE. +3 BESTEMMIA DA DARMIAN.
JUVENTUS-SASSUOLO. non dovrebbero esserci difficoltà per la Juventus ma il Sassuolo, con le grandi (nel post Inter) ha sempre fatto bene. FIDUCIA A ZAZA E TEVEZ. UN TUTNO DI RIPOSO PER PEGOLO E POGBA.
NAPOLI-INTER. dopo l'eliminazione beffarda, Benitez vuole i tre punti e con la sua ex squadra. Mazzarri deve sbloccare la x e ritorna a Napoli dopo alcuni mesi. NON POTETE FARE A MENO DEI DUE BOMBER ARGENTINI E ASSIEME A LORO INSERITE KOVACIC E MERTENS.
MILAN-ROMA. spettacolo preannunciato a San Siro. Rientra Totti che sfida Balotelli, in panca si rivede Pazzini. NELL'UNDICI NON POSSONO MANCARE KAKA E DE ROSSI. NON METTETE ABBIATI. ASSIST DA MAICON.
Baldo D'Angelo
Nessun commento:
Posta un commento