Penultima giornata d'andata per la Serie A. Spicca l'anticipo serale fra Juventus e Roma (prima contro seconda) allo Stadium. La Vecchia Signora ha un vantaggio importante che potrebbe salire o scendere. La Roma è ancora con lo 0 alla voce sconfitte e vorrà mantenerla. Nel posticipo Lazio-Inter con esordio di Reja e rientro di Milito. Oggi si parte con Chievo-Cagliari.
ECCOVI I CONSIGLI
CHIEVO-CAGLIARI: non dovrebbe esserci grande spettacolo in campo (0-0 possibile)ma i veronesi hanno urgente bisogno di punti. I sardi cerheranno la vittoria esterna e confidano in Ibarbo. Usate Estigarribia e Sau.
FIORENTINA-LIVORNO: sulla carta viola favorita ma un derby è sempre un derby. Montella è privo di Gomez, Nicola crede in Paulinho. Inserite Vargas e Greco. Ancora dubbi du Neto.
JUVENTUS-ROMA: spettacolo e reti garantite da ambo i lati. La tripla è possibile anche se la Juve parte favorita. Optate per Pogba e Totti. Sorprese da Maicon e Asamoah.
NAPOLI-SAMPDORIA: Benitez non può sbagliare altrimenti il treno scudetto, o secondo posto, salteranno. La samp viene da un buon periodo di forma e recupera Eder in extremis. In campo con Pandev e Gabbiadini. Occhio a Palombo.
CATANIA-BOLOGNA: in sicilia urgono i tre punti per risalire la china. Rientra Lodi che subito prende in mano le redini del centrocampo. Nel Bologna mancherà Diamanti. Schierate Bergessio e Cristaldo. Bianchi possibile +3 dalla panchina.
GENOA-SASSUOLO: Una sfida che potrebbe regalare emozioni e grappoli di reti.Per sorprendere i vostri avversari, e magari farvi maledire, usate KONATE e Marrone. Gol facile da Berardi e Gila.
MILAN-ATALANTA: a San Siro non si può fallire. Allegri non rischia ma la pazienca potrebbe terminare in caso di non vittoria. Colantuno potrebbe sfruttare questa pressione e osare. In campo Kaka e Denis. +1 da Moralez e Saponara.
PARMA-TORINO: classifica che sorride per entrambe le compagini e risultato non scontato. Cassano vs Cerci ma anche Ventura vs Donadoni. Optate per Sansone e Farnerud. Attenti a Marchionni.
UDINESE-VERONA: friulani senza Muriel ma con un Lopez in più. Verona con bomber Toni e Iturbe. Usate lo stesso Lopez e Juanito. Gol spiazza avversario da Danilo.
LAZIO-INTER: torna Reja sulla panchina laziale, torna Milito fra i convocati nerazzurri. La sfida evoca anche brutti ricordi ma ora la storia è diversa. Per risalire, i capitolini si affidano al 4-2-3-1. Per l'inter 3-5-1-1 con due punte nella ripresa. Usate Hernanes e Guarin. Sorpresa da Ranocchia. Evitate Radu.
Baldo D'Angelo
Nessun commento:
Posta un commento