Nella puntata di raw del 6 gennaio si è dato vita a uno show vecchio stile con superstar del passato. Una puntata gradevole che ha visto anche bei match e rimpatriate varie.
Lo show è iniziato con l'arrivo di RIC FLAIR sul ring interrotto prima da ORTON e poi da CENA, con i due pronti a giocarsi il titolo mondiale alla royal rumble del 26 gennaio.
Lo show è andato avanti con gli USOS con REY MISTERIO che hanno battuto la WYATT FAMILY con il nuovo esordiente della famiglia... DANIEL BRYAN!
ALBERTO DEL RIO ha battuto SIN CARA
GOLDUST E CODY RHODES hanno battuto THE REAL AMERICANS
THE GREAT KHALY ha battuto SANDOW con arbitro speciale SG.SLAUGHTER.
Nel mezzo è tornato anche nel RODDY PIPER che nel suo PIPER SHOW ha avuto come ospii i membri dello SHIELD. Scelta rischiosa che infatti ha visto i tre sul punto di attaccare PIPER, poi aiutato da CM PUNK e da BILLY GUNN e ROAD DOG.
LESNAR è ri-apparso ancora una volta a raw con PAUL HEYMAN ribadendo che sarà lui il prossimo campione dopo la royal rumble. E ancora una volta MARK HENRY è intervenuto beccandosi un braccio rotto e uno stop per un po di tempo. Ma la serata non è finita qui per LESNAR, infatti a sorpresa è arrivato BIG SHOW sul ring che ha spazzato via la bestia. Match in arrivo ?
ALICIA FOX e AKSANA hanno battuto THE BELLA TWINS
RIKISHI, S.2 HOTTY e G.M.SEXAY hanno battuto i 3MB
La serata è proseguita con la sfilata di alcune legende interrotte da BAD NEWS BARRETT. E Dai vari spot sul rientro di BATISTA
Il main event ha visto fare un altro passo da gigante a ROMAN REIGNS, infatti il membro dello SHIELD ha battuto CM PUNK.
Ma nel post match si è scatenata una rissa a 6 finita con il ritorno di JAKE THE SNAKE ROBERTS!
FINE PRIMA PARTE...
Nessun commento:
Posta un commento