Si parte oggi con Milan-Bologna, e si chiude lunedì con Verona-Torino. Quattro giorni per decidere le sorti di questo ventiquattresimo turno, che potrebbe regalare anche qualche defezione importante. ECCOVI I CONSIGLI
MILAN-BOLOGNA: Seedorf si gioca la panchina fra oggi e la sfida di Champions con l'Atletico di Madrid. Con i felsinei torna Honda titolare e ballottaggio Pazzini-Balotelli.I bolognesi si affidano a Cristaldo e alla velocità degli esterni. In campo Honda e Morleo. Sorpresa da Muntari.
FIORENTINA-INTER: sfida che vale più di sei punti non tre. La viola per pressare il Napoli, la beneamata per riavvicinarsi al quarto posto. Usate Vargas e Milito. Buon voto da Cuadrado.Assist da Palacio.
CATANIA-LAZIO: siciliani che si sono riavvicinato alla salvezza, laziali ancora nel limbo ma con occhio alla zona europea. Schierate Lodi e Klose, evitate i portieri.
ATALANTA-PARMA: la classifica sorride, quindi tatticismi che vanno a farsi benedire. Possibili gol a grappoli. Utilizzate Migliaccio e Parolo. Bestemmie per Yepes e Gargano......
CAGLIARI-LIVORNO: il peso della classifica potrebbe rendere il match noioso, anche se i sardi giocano in casa e vorranno regalare punti ai tifosi. Usate Nene e Greco. Assist da Paulinho e Cossu.
GENOA-UDINESE: grifone con il fattore campo dalla propria parte, friulani con il dente avvelenato dall'eliminazione dalla coppa. Optate per Konate e Muriel. Sorpresona da Motta.
JUVENTUS-CHIEVO: partita sulla carta semplice per la capolista Juventus. Chievo a caccia di un pareggio utile in chiave salvezza. Occhio a Marchisio e Stoian. Non usate Puggioni.
SASSUOLO-NAPOLI: risultato a sorpresa anche questa volta? All'andata terminò in pareggio ma il Napoli sembra in gran forma. Attenti a Cannavaro e Mertens. Buon voto da Insigne.
ROMA- SAMPDORIA: giallorossi sicuramente arrabbiati e vogliosi di riprendere la marcia scudetto. Samp con attenzione e voglia di sorprendere. Usate Eder e Florenzi. Totti in dubbio. Gabbiadini in gol?
VERONA-TORINO: bella partita con due team votati all'attacco e al gioco arioso. Io andrei sul sicuro con Cerci e Toni, ma l'ovvietà non mi piace. In campo Romulo e Masiello.
Baldo D'Angelo
Nessun commento:
Posta un commento