venerdì 9 maggio 2014

CITTA' DI TARANTO - SI RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI. PARLA NADIA D'ARIENZO



Il Città di Taranto calcio a 5 femminile non si vuol proprio fermare: dopo la sosta iniziata il 9 Marzo le rossoblù hanno ripreso a sudare, presso il Vivisport di Taranto, (giovedì 8 Maggio ndr.) agli ordini del tecnico Vito Liotino, per preparare al meglio la 10a edizione del Memorial Mimmo Liotino che si terrà nelle medesime strutture ioniche, giorno 15 Giugno alle ore 17:30. A questa bellissima giornata di futsal prenderanno parte oltre il Città di Taranto, anche la Virtus Five Martina, lo United Noci, Taranto 83, il Conversano e l'Athletic club Taranto. Dopo di che ci sarà il rompete le righe per poi iniziare gli allenamenti che porteranno le tarantine verso il campionato FIGC stagione 2014-15.


 A riassumere la situazione e a fare il punto della stagione da poco terminata é Nadia D'Arienzo: "Posso definire la stagione appena finita, abbastanza positiva visto che eravamo un gruppo totalmente nuovo con un tecnico che ci allenava per la prima volta. Il torneo é finito bene: non mi aspettavo di agguantare una posizione al centro della graduatoria. Sono soddisfatta". Obiettivi e voglia di migliorarsi: "C'é tanta voglia (come avevo già detto qualche giorno fa) di continuare ad indossare questa maglia. L'anno prossimo punteremo a divertirci sempre cercando di ottenere ulteriori passi avanti sia a livello di gruppo che personali". La squadra ha ripreso a sudare per il Memorial Mimmo Liotino: questo il desiderio di D'Arienzo: "Ci siamo riprese ad allenare per preparare questo torneo: puntiamo a vincerlo per regalare una grande gioia al nostro allenatore. Lavoreremo sodo e con impegno anche con il caldo".

Nuovo addetto stampa per la società del Presidente Dinoi: nella giornata odierna (giovedì 8 Maggio ndr) é stato presentato Alessio Petralla, che già da circa un anno opera per la testata blunote.it. Petralla si dice felice ed orgoglioso della fiducia offertagli dalla società ionica.

    l'add.
stampa Città di Taranto    Petralla Alessio

Nessun commento:

Posta un commento