domenica 15 giugno 2014

Cus Jonico, Italia-Francia biglietti anche al PalaMazzola



Il Cus Jonico Basket Taranto informa che a partire da lunedì prossimo, 16 giugno, i biglietti della partita amichevole Italia-Francia saranno in vendita anche al PalaMazzola con i seguenti orari di accesso: dalle 10 alle 12 in mattinata e dalle 17.30 alle 19.30 la sera.
Un ulteriore sforzo quello del sodalizio rossoblu per permettere a tutti gli appassionati, tifosi e/o semplici cittadini di entrare in possesso di uno dei tagliandi per un appuntamento storico che vedrà la città di Taranto ospitare per la prima volta una Nazionale senior maschile.

L’appuntamento è per venerdì 26 giugno alle ore 20.30 ovviamente al PalaMazzola. Taranto sarà così ultima tappa per gli azzurri della Sperimentale in preparazione al Torneo Internazionale che si svolgerà in Cina agli inizi di Luglio.
Nell’immediata vigilia della partita verrà ospitata la conferenza di presentazione ufficiale dell’evento alla presenza dei vertici FIP e del ct azzurro Simone Pianigiani che il Cus Jonico ospiterà a Taranto per tutta la durata della minitournee pugliese.
Come annunciato nel primo incontro con la stampa i biglietti sono già in vendita sul circuito Bookingshow (http://www.bookingshow.it/gmaps/map.asp?idregione=13&provincia=TA) ai prezzi di 24 euro per il Parterre, 20 euro per Tribuna Centrale primo anello, 16 per Tribuna Laterale primo anello, 12 per Tribuna Centrale secondo anello, 8 per Tribuna Laterale Secondo Anello. Previsti sconti per gli under16.
Da lunedì come detto biglietti in vendita anche al PalaMazzola con ingresso da via Venezia (ore 10-12, 17.30-19.30) dove sarà possibile scegliere settore e posto che ricordiamo sarà numerato. La società si impegna affinchè la disposizione e la numerazione dei tagliandi siano rigidamente rispettate. Per info 3929774440

5X1000 AL CUS JONICO -  Come ogni anno l’A.D. Cus Jonico Basket rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinato l’addizionale IRPEF, comunemente conosciuta come “5 per mille”. Per sostenere le tante iniziative, come il “Progetto Giovani” portato avanti con gli amici della Virtus Pallacanestro, basta firmare, sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille, sul primo riquadro (sostegno onlus, ass. promozione sociale, ass. riconosciute D.Lgs. 460/97, e ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE), completando nella riga sottostante con il numero del codice fiscale dell’A.D. Cus Jonico Basket: 80017930738.

Nessun commento:

Posta un commento