Domenica 20 luglio, Castellaneta tornerà ad ospitare la manifestazione sportiva più attesa dell'estate.
Patrocinata dall'Assessorato allo Sport, 1 Giorno da LEONE
2014 si prepara, a suon di ruggiti, all'attesissimo evento che scalderà
la storica location della villa del Cigno sui nuovi manti in erba
sintetica.
Sarà proprio questa la prima novità dell'edizione 2014 della maratona calcistica: si giocherà contemporaneamente sui due campetti, per la gioia di partecipanti, tifosi e semplici spettatori.
1 Giorno da LEONE non sarà solo calcio a 5: grazie alla collaborazione con la Valentino Basket Castellaneta infatti, il campetto da pallacanestro della villa dei Cigni ospiterà un torneo di basket 3vs3, tra squadre composte da 2 atleti over e 2 under (cestisti nati dal 1994 in su) o 2 atlete donne.
Non solo basket e non solo calcio a 5: il pomeriggio di domenica 20 luglio sarà infatti allietato anche e soprattutto dalla partecipazione della scuola di danza Arabesque e della palestra Il Grande che, con passione e professionalità, proporranno a partire dalle 19, lezioni gratuite di Hip Hop e Zumba, per i grandi e per i più piccini.
Bimbi al centro dell'attenzione dell'edizione 2014 di 1 giorno da LEONE: grazie alla partecipazione di Cucciolandia (che proporrà attività ludiche per bambini) ed alla collaborazione con il settore giovanile dell'Acd Castellaneta. A partire dalle 17, infatti, andrà in scena un'imperdibile manifestazione nella manifestazione: 1 giorno da LEONCINO (un mini-torneo di calcio a 5) per la gioia di tutti i piccoli "felini" di Castellaneta.
1 Giorno da LEONE sta per tornare a ruggire; non perderti l'appuntamento di domenica 20 luglio nella storica cornice della villa del Cigno.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il 328 8960593.
fonte vivicastellaneta
Nessun commento:
Posta un commento