mercoledì 17 settembre 2014

ALTAMURA: Ultrattivi, ci siamo: sabato la presentazione, domenica esordio ad Acquaviva!

Finalmente ci siamo! La FIGC Puglia, dopo aver confermato l'ammissione alla Prima Categoria regionale, ha pubblicato i gironi di campionato e gli accoppiamenti di Coppa Puglia. Domenica prossima, 21 settembre, alle 15.30, la Ultrattivi targata 2014/2015 farà il suo esordio ufficiale ad Acquaviva delle Fonti contro l'Atletico, nella gara valevole per le eliminatorie di Coppa Puglia.


Sabato pomeriggio (20 settembre), invece, come ampiamente anticipato, la famiglia Ultrattivi si presenta alla città nel suo consueto evento settembrino denominato ULTRATTIVI DAY. L'appuntamento è per le ore 18 presso la Sala "Tommaso Fiore" del Monastero del Soccorso, sita in piazza Resistenza ad Altamura. Sarà l'occasione per presentare uomini, idee, progetti ed ambizioni sia per quanto attiene la prima squadra che il settore giovanile. Saranno presenti rappresentanti federali ed i responsabili del progetto Udinese Academy.

Prenderà il via domenica 28 settembre il campionato di Prima Categoria regionale. Ad oggi, visti i lavori di ristrutturazione in corso presso il campo sportivo "Cagnazzi", Ultrattivi non ha certezze sulla location nella quale saranno disputate le gare casalinghe. Il nodo sarà sciolto solo dopo la pubblicazione del calendario di campionato, in arrivo entro fine settimana.

Saranno 17, invece, le formazioni impegnate nel girone A della Prima Categoria. Le elenchiamo qui sotto:

1. ULTRATTIVI di Altamura (BA)
2. Pol. SAMMARCO di San Marco in Lamis (FG)
3. SAN MARCO di San Marco in Lamis (FG)
4. TRE TORRI di Torremaggiore (FG)
5. SPORTING DAUNIA di Foggia
6. ROCCHETTA S. ANTONIO (FG)
7. REAL SITI di Stornarella (FG)
8. ATLETICO STORNARA (FG)
9. AUDACE CERIGNOLA (FG)
10. MARGHERITA TERME di Margherita di Savoia (BAT)
11. AUDACE BARLETTA (BAT)
12. NUOVA ANDRIA (BAT)
13. MINERVINO MURGE (BAT)
14. VIRTUS MOLFETTA (BA)
15. OMNIA BITONTO (BA)
16. BITETTO (BA)
17. R. SIBILLANO BARI



Ufficio Stampa ASD ULTRATTIVI

Nessun commento:

Posta un commento