martedì 25 novembre 2014

VOLLEY FEMMINILE SERIE C: LECCE 0-3 CASTELLANETA

La Fratres Volley Castellaneta batte con un netto 3-0 a domicilio la Nike Volley Lecce, in una sfida sempre tenuta sotto controllo dalle pantere.
NIKE VOLLEY LECCE-FRATRES VOLLEY CASTELLANETA: 0-3 (22-25; 12-25; 13-25)
Mister Laudisa schiera lo starting six formato da Monti, Carrisi, Dell'Anna, Manfreda, Esposito, Politano e Camposeo, mentre mister Perrone risponde con Pugliese, Pagliari, Flace, Tangorra, Mutasci, Simona e Daniela Palmisano.
Nel primo set il Castellaneta stenta a carburare, ma il Lecce non riesce ad approfittarne e la gara scorre punto a punto. Sul 12-13 mister Perrone cambia in cabina di regia: inserisce Marinuzzi al posto di Pugliese, per migliorare gli attacchi valentiniani. Il match continua, però, sul filo dell'equilibrio fino al 18-18, quando Pagliari e Flace conquistano punti preziosi ed il set termina 22-25.

La seconda frazione è senza storia: il Lecce sbaglia in ricezione e non riesce più ad effettuare il primo tempo, mentre le pantere si esaltano e gli attacchi di Tangorra e Flace sono una spina nel fianco per la tenera difesa leccese. Sul risultato di 8-20, spazio anche a Pontassuglia al posto di Simona Palmisano. Le viaggianti amministrano il vantaggio e sul 12-24 è proprio un punto della centrale biancorossa a chiudere la frazione.
Il terzo periodo ha lo stesso copione del secondo set. Le ospiti conquistano subito un buon margine di vantaggio e sul 5-13, mister Laudisa chiama già il secondo time out. La partita, però, è solo di marca biancorossa e nel finale mister Perrone concede l'ingresso in campo anche a Recchia, Mereu e Spada ai rispettivi posti di Tangorra, Mutasci e Flace. Il match si chiude con un punto di Recchia, che sancisce la fine delle ostilità sul 13-25.
La Fratres Volley Castellaneta può festeggiare la seconda vittoria stagionale e salire a 6 punti in classifica, in attesa di un'altra sfida salvezza contro la Lightning Pallavolo di Ostuni.

--
REDAZIONE

ViViCASTELLANETA

Nessun commento:

Posta un commento