tutto lo sport italiano e internazionale con calcio, tennis, motori, basket, volley, wrestling e fantacalcio.
sabato 28 febbraio 2015
PARMA CLUB: VINCERE, SI PUO'. ALLA SCOPERTA DEL PARTIZAN GIOIA
Settima giornata di ritorno del campionato di seconda categoria pugliese che per il Parma Club vede l'impegno casalingo contro il Partizan Gioia, unica squadra ad aver concesso un punto lontano dalle mura amiche agli uomini di Iacovino.
Per i gialloblu, la gara di domenica rappresenta una ghiotta occasione per cercare di risalire dai meandri della zona play-out, per gli ospiti, al momento con ben 20 punti in più in classifica rispetto al team di Iacovino, sarebbe l'occasione giusta per restare in piena lotta per un posto nei play-off.
Buono lo score esterno degli uomini di Sarangelo, che lontano da Gioia del Colle hanno ottenuto quattro vittorie, altrettanti pareggi e solo due sconfitte, ossia a Palagianello e San Pietro Vernotico. Nella compagine ginosina ci sarà sicuramente la voglia di mantenere imbattuto il "Teresa Miani", dove nel 2015 sono arrivati tre pareggi e una vittoria, risultato che però manca ormai dalla prima giornata di ritorno, quando il Torricella fu battuto per 3-2 in rimonta.
C'è ottimismo se si considera la buona prova dell'andata (terminata 0-0), quando il Parma Club sfiorò persino la vittoria, potendo recriminare sull'errore dagli 11 metri da parte di Roberto Bozza e su varie ottime occasioni fallite clamorosamente.
I baresi vantano una delle migliori difese del campionato, anche se non sembrano particolarmente irresistibili nel pacchetto avanzato, dove l'attaccante Luisi ha finora realizzato sette reti.
Partita che, come già detto, non deve far paura ai colori gialloblu. I ginosini devono giocare come sanno, le mure amiche devono fruire grinta e determinazione. Gli avversari devono temerci, le doti tecniche degli ospiti non sembrano poi così pazzesche, perció forza ragazzi e dimostriamo chi siamo! Domenica TUTTI ALLO STADIO!
Luca Ricciardi
Antonello Dragone
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento