lunedì 23 febbraio 2015

Stone Five, così non va: contro il Sirio è sconfitta



La compagine martinese perde in Salento per 3-1, non basta il gol di Laneve. Decidono Fiamma, Sergi e Ottobre.

Lo Stone Five Martina esce sconfitta dalla trasferta salentina contro il Sirio: il risultato è di 3-1 per le padroni di casa, al termine di una partita bloccata e nervosa da parte della compagine martinese. Mister Abbracciavento ha tutto il gruppo a disposizione. Dopo un inizio bloccato, il primo tiro avviene al sesto, con Ottobre che riceve palla e calcia in porta, ma Addabbo la blocca in tuffo. Poco dopo ci prova Polacco da fuori, Addabbo la respinge di ginocchio. La risposta martinese si produce con un tiro-cross di Stante, che mette in difficoltà Marasco.
Le padroni di casa ci riprovano con Fiamma, anche qui Addabbo c'è. Al quattordicesimo il Sirio passa con Fiamma, che libera sulla fascia di sinistra batte Addabbo. Ci prova Orlando da fuori, la palla termina poco a lato. Nel finale di primo tempo Addabbo in uscita respinge il tiro di Resta. In avvio di ripresa Ruggieri mette in mezzo, la difesa avversaria svirgola pericolosamente la palla e Marasco la respinge in angolo. Al trentasettesimo Sergi recupera palla e batte Addabbo per il 2-0. Le martinesi si scuotono e vanno vicino al gol prima Orlando e poi Laneve, in entrambe le occasioni Marasco la respinge. Al quarantunesimo è Laneve a riaccendere le speranze. E' ancora Laneve su assist di Orlando, ad avere la grossa chance per il pari, Marasco la respinge con il corpo. Il Sirio prova a chiudere la partita con Fiamma, ma Addabbo le dice di no. Ci prova Orlando da destra, Marasco la respinge in angolo: sulla stessa azione Ruggieri riceve palla e calcia poco alta sopra la traversa. Ruggieri ha un'altra grossa chance per pareggiare, ma il suo tocco è impreciso. A pochi minuti dal termine, il signor De Vincentis fischia un fallo discutibile ad Addabbo in uscita e concede il tiro libero, Ottobre realizza il definitivo 3-1. Con questa sconfitta, la squadra martinese viene agganciata al terzo posto dal Città di Taranto, vittoriosa nel derby contro l'Atletic Taranto. Domenica prossima riceverà in casa la capolista New Team Noci.
SIRIO-STONE FIVE MARTINA 3-1(1-0 PT)
SIRIO: Marasco,Riccardo,Ottobre,Polacco,Cucci,Petrelli,Gravili,Tondo,Fiamma,Resta,Sergi. All De Lorenzo.
STONE FIVE MARTINA: Addabbo,Eletti,Stante,Iurlaro,Laneve,Di Gioia,Carrieri,Orlando,Ruggieri,Castellana,Caramia,Zingarelli. All. Abbracciavento.
ARBITRO: Simone De Vincentis di Brindisi.
MARCATORI: 14'Fiamma, 37'Sergi, 41'Laneve, 59'Ottobre.
AMMONIZIONI: Laneve,Addabbo.
ALTRI RISULTATI
Città di Taranto-Atletic Taranto 3-2 New Team Noci-Dona Style 2-0 Martina/Monopoli-Saint Joseph Copertino 2-0 Riposa:Conversano.
CLASSIFICA New Team Noci 33 Martina/Monopoli 27 Stone Five Martina 16 Città di Taranto 16 Sirio 15 Saint Joseph Copertino 11 Dona Style 10 Atletic Taranto 10 Conversano 3

Nessun commento:

Posta un commento