martedì 17 marzo 2015

FUTSAL F/ IL PUNTO SULLA SERIE A

LUCILEIA SHOW, ALLA LAZIO IL BIG MATCH. FALCONARA VITTORIA DAL SAPORE DI ELITE’. OLIMPUS-PORTOS 2-2 E SPETTACOLO. REAL STATTE FESTA E VITTORIA. ISOLOTTO CONSOLIDA IL SECONDO POSTO, LE LUPE FERMANO LA TERNANA
Girone A / Isolotto in copertina. La squadra toscana piega lo Sporteam con una rete di Fátima Cervera Rodríguez​ e si porta a -5 dal Kick Off consolidando la seconda posizione in classifica. La Ternana F. Femminile​ viene fermata dalle Lupe. Ottima prestazione da parte del team allenato da Mario Lovo. Alle Ferelle non bastano Carmen Bennardo​ e Juliana Paula Bisognin​ (le migliori della formazione rossoverde).
Finisce 0-0 tra Torino e Sinnai nonostante la supremazia territoriale delle padrone di casa. Continua a vincere e a brillare la Thienese di mister Michele Ferraro​. Molto bene anche l’Elmas. 7-7 tra Padova e Robbio.

Girone B / Lazio in copertina. La formazione biancoceleste piega un ottimo Acquedotto con una prestazione da fuoriclasse assoluta di Luciléia Renner Minuzzo​. Molto bene anche Cely Gayardo​ e Rebe Hermida​. Se le biancocelesti sono meritatamente in copertina, subito dopo viene il Falconara. La squadra marchigiana ha vinto lo scontro diretto contro la Womana Napoli – molto bene Martina Mencaccini​ e Giulia Clearlight Chiaraluce​ – e sente concretamente profumo di Serie A d’elitè.
Goleade per Sora, contro il Morrovalle, e Montesilvano, contro la Salernitana. Finisce 2-2 in maniera spettacolare la partita tra Olimpus e Portos. Gol e grandi prestazioni per Joseane Pinto Dias​, Cecilia Nobilio​, Alessia Catrambone​ e Maria Sorvillo​. Pmb e Lanciano hanno pareggiato per uno a uno.

Girone C / Sempre Real Statte. La squadra più titolata d’Italia ha vinto 6-2 contro l’ottimo Futsal P5 di Cinzia Orlando​. La ‘truppa’ di Tony Marzella​ ha festeggiato alla grande la conquista della Coppa Italia davanti ad un pubblico di casa al settimo cielo. Altri tre gol per Patricia Jornet Sánchez​. Fanno il loro dovere anche le altre squadre favorite alla vigilia; vittorie per Sporting Locri, Salinis, Bisceglie, Le Formiche e Vittoria. Termina uno a uno l’altro big match di giornata tra il Real F. Fasano​ e l’Ita Salandra. Nuria Rodriguez Ruiz​ ha risposto a Mònica Masero Cunill​.

 UFFICIO STAMPA IL CALCIO A 5 FEMMINILE

Nessun commento:

Posta un commento