lunedì 23 marzo 2015

L’ITALCAVE PASSA ANCHE A SALANDRA



LE IONICHE VINCONO 7-2
ORA LE ULTIME 2 GARE CON SIRACUSA E BISCEGLIE

Vince ancora l’Italcave Real Statte che supera il Salandra a domicilio per 7-2. Una gara giocata bene dalle rossoblù per gran parte di partita e arrivata sino a 7 gol di vantaggio sulle avversarie lucane. Con questo risultato l’Italcave si avvicina sempre più verso il primo posto nei 3 gironi, primato utile a mantenere il vantaggio del ‘campo’ nel corso dei playoff. Ora le ultime due gare di campionato contro Le Formiche Siracusa e Arcadia Bisceglie, a distanza di 2 settimane l’una dall’altra. Due gare utili per prepararsi al meglio ai playoff.


IL MATCH L’Italcave parte con Margarito, Dalla Villa, Azevedo, Sanchez e Nicoletti. Risponde il Salandra con Maristella Bianco, Gutierrez, Masero, Sangiovanni, Campanile. Pronti via e il Real Statte passa con Azevedo la quale trova il raddoppio al sesto. Statte che manovra e Salandra che prova a ripartire per superare Margarito, brava in un paio di volte a respingere gli attacchi dell’Ita. Nicoletti e Sanchez, a cavallo della metà di primo tempo, trovano le reti che chiudono la prima frazione sul 4-0,. Nellla ripresa le stesse marcatrici della prima frazione, Azevedo, Sanchez e Nicoletti, trovano un gol a testa a fissano il punteggio sul 7-0 Finale di gara con Masero e Gutierrez che segnano le reti della bandiera.



MARZELLA: ‘BUON APPROCCIO CONTINUITAMO SU QUESTA STRADA’
Vittoria importante per l’Italcave Real Statte che si avvicina al primato nei 3 gironi. Il tecnico delle ioniche, Tony Marzella, così commenta il successo contro la formazione del Salandra. “Abbiamo avuto un bell’approccio contro la seconda in classifica che ci ha permesso di realizzare 4 gol di vantaggio. Bene la gestione della palla, anche nella ripresa dopo abbiamo controllato la sfida. Va bene così, consapevoli che possiamo ancora migliorare nel corso di queste ultime due gare di campionato. Adesso ci giochiamo questo il primato nei 3 raggruppamenti e servirà dare il msssimo nelle gare di campionato che restano contro Siracusa e Bisceglie”.


TABELLINO
ITA SALANDRA-ITALCAVE REAL STATTE 2-7 (primo tempo 0-4)
MARCATRICI: pt 23’’ Azevedo,. 6’ 22’’ Azevedo, 10’ 31’’ Nicoletti, 11’ 43’’ Sanchez; st 11’ 50’’ Azevedo, 13’ 57’’ Sanchez, 15’ Nicoletti, 15’ 15’’ Masero, 18’ 41’’ Gutierrez.
ITA SALANDRA: Maristella Bianco, Gutierrez, Masero, Sangiovanni, Viscuso, Campanile, Francesca Bianco. All. Monopoli
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Gallo; Russo, Dipierro, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Bianco, Dalla Villa, Azevedo, Caramia. All. Marzella
ARBITRI: La Sala (Moliterno), Novellino (Potenza). CRONO: Lisanti (Matera)
AMMONITA: Dalla Villa



L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

Nessun commento:

Posta un commento