mercoledì 11 marzo 2015

REAL SAN GIORGIO: LE PAROLE POST FRAGAGNANO



Commenti post gara:
Mr Marinelli: “Abbiamo iniziato bene, poi il goal subito e la successiva espulsione, secondo me esagerata, ci hanno condizionato. Nel secondo tempo, sotto di un uomo, abbiamo cercato di reagire ma il loro raddoppio ci ha spezzato le gambe. Siamo scesi in campo con una difesa inedita, divenuta nel corso della gara ancora più che inedita, non possiamo concedere a nessun avversario così tante assenze, figuriamoci alla capolista. Domenica prossima c’è la trasferta a Mesaagne altra partita difficile speriamo di recuperare qualcuno in modo da giocarcela alla pari.”

Il DG Piero Galeone: “Nel primo tempo, tolto l’infortunio del primo goal, non siamo andati male poi l’espulsione di Nazaro ha ulteriormente complicato la situazione. Nel secondo tempo con un uomo in meno e il raddoppio siamo scomparsi.”
Il DS Michele Chirico: “Il Buon inizio è stato oscurato dal loro vantaggio e dall’espulsione. Il secondo tempo non credo sia giudicabile, troppe assenze, eravamo esageratamente rimaneggiati e contro la prima in classifica non puoi permettertelo. Il Fragagnano, nostro malgrado, ha giocato sul velluto. Se fossimo stati al completo probabilmente il risultato sarebbe stato diverso.”

Nessun commento:

Posta un commento