sabato 2 maggio 2015

FANTACALCIO - CONSIGLI PER LA GIORNATA 34


Potrebbe essere il giorno dello scudetto per la Juventus, anche se la samp ha dichiarato che non regalerà nulla. Giornata con molte gare importanti e ricche di reti. ECCOVI I CONSIGLI
 


Sampdoria-Juventus: Soriano e Pereyra sono i nostri consigli per il fantacalcio. Due calciatori che sono fondamentali per gli equilibri delle rispettive squadre d’appartenenza.

Sassuolo-Palermo: Berardi e Vazquez sono un po’ in calo nelle ultime giornate, ma mai fidarsi del loro piede mancino.

Roma-Genoa: gli inserimenti di Bertolacci contro la classe di Pjanic, questi i nostri indirizzi in merito alla gara dell’Olimpico.

Atalanta-Lazio: testa-coda fondamentale per entrambe, impossibile non dare fiducia a Pinilla, così come ad Antonio Candreva.

Fiorentina-Cesena: altri due ottimi piedi mancini al timone in questa gara, si tratta di Diamanti e Brienza


Inter-Chievo: Icardi vorrà a tutti i costi tornare al gol, nel Chievo invece saranno pericolosi gli inserimenti di Birsa.

Verona-Udinese: Tachtsidis e Allan, la gara si deciderà senza dubbi a centrocampo, chi avrà la meglio?

Napoli-Milan: gara importante per entrambe le squadre, si prevedono molti gol, Higuain e Destro potrebbero essere due dei goleador dell’incontro.

Cagliari-Parma: nel Parma consigliamo Antonio Nocerino, il neo tecnico Festa invece si affida a Farias.

Torino-Empoli: Darmian e Saponara sono i nostri consigli per la gara, ultime chance europee per il Toro, Empoli in ottima forma.

Nessun commento:

Posta un commento