venerdì 19 giugno 2015

JUVENTUS - LUNEDì FIRMA MANDZUKIC

La Juventus ha scelto. Sarà Mario Mandzukic il sostituto del partente Carlos Tevez nello scacchiere tattico di Allegri. Rassegnati all’idea, ormai concreta, dell’addio dell’Apache, i dirigenti bianconeri si sono mossi, ancora una volta, come per Dybala, in anticipo rispetto a tutti, assicurandosi le prestazioni dell’attaccante croato dell’Atletico Madrid con un blitz di Marotta nella capitale spagnola, stando a quanto riporta Sky Sport. Leggera minusvalenza per i Colchoneros, che l’avevano strappato al Bayern Monaco la scorsa estate per 22 milioni di euro: alla Juve, infatti, è bastato metterne sul piatto 18 per essere ad un passo dal chiudere la trattativa.

Lunedì sembra sia il giorno prefissato dal club di Corso Galileo Ferraris per le visite mediche di Mandzukic, che dunque lascia la Spagna dopo una stagione non brillantissima, seppure condita da 20 reti (di cui 12 in campionato). Possibile, però, che la Juventus ritardi ancora di qualche giorno l’operazione, restando vigile sulla situazione del PSG, che potrebbe liberarsi di uno tra Cavani e Ibrahimovic. Non è un mistero che l’uruguaiano ex Napoli fosse l’obiettivo numero uno del mercato bianconero, con il croato che era invece tra le seconde scelte.
Insomma: morto un Papa se ne fa un altro, e pure al più presto possibile. La prossima settimana sarà decisiva anche per il resto dell’attacco: in particolare, saranno definiti gli accordi con il Sassuolo riguardanti Zaza e Berardi, con il primo più vicino del secondo, destinato a rimanere un altro anno in Emilia.

FONTE VOCIDISPORT.IT

Nessun commento:

Posta un commento