giovedì 23 luglio 2015

WWE RAW - A SUMMERSLAM UNDERTAKER CONTRO LESNAR

Dopo gli sconvolgenti eventi del finale di Battleground, il roster WWE si riunisce per la nuova puntata di Monday Night Raw: ecco quanto avvenuto durante lo show.

– Il Deadman è qui! Undertaker apre la puntata di Raw! Il becchino afferma che le streak sono fatte per essere distrutte ma Brock Lesnar e il suo avvocato Paul Heyman ci hanno marciato su un po’ troppo. Non importa che la streak sia andata, Brock Lesnar riposerà in pace!
– Triple H e Stephanie McMahon fiutano l’affare e viene annunciato che Undertaker vs Brock Lesnar sarà il main event di Summerslam!

– Charlotte batte Brie Bella, via submission. Figure 4 vincente per la figlia di Ric Flair.
– Los Matadores battono WWE Tag Team Champions Primetime Players, via pin. Decisiva per la sconfitta dei campioni l’interferenza del New Day.
– Big Show batte The Miz, via pin. Match velocissimo che il gigante chiude subito con Flying Elbow Drop. A fine incontro l’ex World Heavyweight Champion afferma di aspettare Ryback per conquistare il suo titolo Intercontinentale.
– Confronto Heyman vs Triple H: l’avvocato della Bestia afferma che il suo cliente ha accettato la sfida e che ora lui parlerà al pubblico. Nel frattempo Stephanie McMahon catechizza la metà del roster: nessuno deve far sfiorare Undertaker e Lesnar.
– Heyman è sul ring: spiega che un evento come la conquista della streak di Undertaker è di fondamentale importanza ed è per questo che egli può e deve ricordarlo sempre. Heyman accetta la sfida e afferma che Lesnar farà a pezzi Taker. Proprio il Deadman si presenta sul ring, raggiunto immediatamente da Lesnar: scatta il rissone, sedato con moltissima fatica da tutti gli altri membri del roster.
– Roman Reigns batte Luke Harper, via dq. L’interferenza di Wyatt causa la squalifica. I due erano accompagnati rispettivamente proprio da Wyatt e da Ambrose e al termine del match scatta la comprensibile rissa, con i face che mettono in fuga la riesumata Wyatt Family.
– Seth Rollins è sul ring: il campione assoluto afferma ancora una volta di non temere niente e nessuno e di aver dimostrato alla gente che si sbagliava sul suo conto. Interviene lo U.S. Champion John Cena: i due vanno a muso duro, ma Rollins va via dopo qualche secondo.
– Naomi e WWE NXT Divas Champion Sasha Banks battono Paige e Becky Lynch, via submission. E’ Paige a cedere alla Bank Statement della Banks.
– WWE United States Champion John Cena, Randy Orton e Cesaro battono Kevin Owens, Sheamus e Rusev, via pin. Dopo aver subito l’Attitude Adjustement di Cena e lo Swing di Cesaro, Rusev si prende anche l’RKO che chiude il match e permette al team face di chiudere in allegria questa puntata di Raw.

FONTE MAIDIRECALCIO

Nessun commento:

Posta un commento