mercoledì 12 agosto 2015

FUTSAL M/C1 - IL LOCOROTONDO METTE A SEGNO DUE COLPI:SCATIGNA E SOLIDORO

Altri due colpi, dopo Digiuseppe e Lacatena, per la società del presidente Nicola Felice, e sono dei grandi colpi. La società rossoblù si è assicurata le prestazioni del centrale Andrea Scatigna e universale Marco Solidoro, che fanno crescere in qualità il gruppo che ha centrato la promozione della scorsa stagione.


SCATIGNA Centrale difensivo di grande personalità, classe ’89, darà sicuramente compattezza al reparto arretrato avendo già una lunga esperienza del futsal che conta. La sua crescita parte dal CSG Putignano, fino al ritorno a casa, alla LC Five Martina in C1. Nella sua città vince prima la Coppa Italia Under 21 nelle final eight di Padova e poi scala tutte le categorie fino al calcio a 5 che conta timbrando numerose presenze in serie A. Nella prima parte della passata stagione fa parte del Borussia Policoro in A2, mentre nella seconda parte di stagione fa parte della rosa del Sammichele calcio a 5.

SOLIDORO Universale tutto fare, classe ’91, qualità in mezzo al campo che lo ha portato a calcare palcoscenici importanti. Inizia nell’LC Five Martina Franca in C1, conquistanto con Scatigna la Coppa Italia Under 21. Fa parte del gruppo di mister Piero Basile che raggiunge la serie A e timbra anche il cartellino dei marcatori a Pescara. Lo scorso anno sposa il progetto Futsal Cisternino che lo porta alla conquista della Coppa Italia di categoria nelle finali di Zanè.

Ufficio Stampa
Football Five Locorotondo

Nessun commento:

Posta un commento