sabato 5 settembre 2015

Serie B maschile, Elmas: PASCAL MIETTO IL VOLO CONTINUA

Pascal Mieto rinnova il suo accordo con l’Elmas e si prepara per raggiungere e superare i 100 goal in giallonero. A lui sarà affidata la scuola calcio a 5 e la guida tecnica dell’Under21, già guidata e condotta alla vittoria della fase regionale del campionato lo scorso anno.

-       La società Elmas01 è felice di comunicare il rinnovo contrattuale con Pascal Mietto per la stagione 2015/2016. Ringrazia vivamente l’atleta e la persona per la sua disponibilità, felici di vivere la terza stagione insieme e di affidargli la gestione della scuola calcio a 5 e la guida tecnica dell’Under21 –

Sarà ancora giallonera la maglia di Pascal Mietto, quella dell’Elmas, che la prossima stagione indosserà per il terzo anno. Importantissima conferma per mister Serra che avrà così a disposizione i goal che sa assicurare il brasiliano di Jundiai (San Paolo), che lo scorso hanno a siglato ben 40 reti stagionali, 13 dei quali nella fase play off consentendo il cammino fino alla  finale, per la serie A2, della squadra masese.
In giallonero Mietto è arrivato a quota 98 reti in tre stagioni non consecutive; il traguardo dei 100 goal, fallito la scorsa stagione, potrà essere “toccato” quest’anno, perché “il volo del Mietto” in giallonero continua.


Davide Porcu
Ufficio Stampa A.S.D. ELMAS01


Nessun commento:

Posta un commento