domenica 20 settembre 2015

SERIE A - CITTA' DI MONTESILVANO - Grande rammarico per una vittoria sfumata all’ultimo



In vantaggio 3-1 fino a pochi minuti dalla fine, il Montesilvano viene raggiunto sul 3-3 e chiude con un pareggio la prima di campionato sul campo della Carlisport Cogianco

Montesilvano, 20/09/2015 – Se alla vigilia la partita di Genzano era stata definita come una sfida assai difficile, contro una squadra ben attrezzata per un campionato di vertice, l’andamento del match ha lasciato un grande amaro in bocca nella squadra e nei tifosi. Avanti 3-1 grazie alla doppietta di Mati Rosa e al gol di Andrè Ferreira, il Montesilvano si è visto raggiungere a tre minuti dalla fine, con i due gol segnati nell’arco di 7 secondi da Ruben e Tobe.

A fine partita, mister Ricci si è diviso tra la soddisfazione per la gara giocata dalla squadra e il rammarico per la vittoria sfuggita: “Abbiamo fatto una prestazione molto buona, mostrando anche una grande forza dal punto di vista caratteriale. La squadra ha dato le risposte che mi attendevo, peccato per non essere riusciti a portare a casa la vittoria. La Cogianco è stata brava a sfruttare il giocatore di movimento in più negli ultimi minuti, anche se noi, dopo il 3-3, abbiamo avuto un’ulteriore occasione per segnare e vincere la partita. Il match di stasera ha fornito buone risposte, ci ha dato conferme sui punti di forza di questa squadra, ma ha anche sottolineato che la rosa è probabilmente un po’ corta, e questo fa sì che fisicamente, nei minuti finali, si possa andare in difficoltà. Sarà una stagione dura anche da questo punto di vista, dovremo lottare e sacrificarci tutti insieme per portare a casa le vittorie che ci servono”.


GIUSEPPE MROZEK
UFFICIO STAMPA CITTÀ DI MONTESILVANO CALCIO A 5
ufficiostampamontesilvanoc5@gmail.com
www.cittadimontesilvanoc5.com

Nessun commento:

Posta un commento