venerdì 4 settembre 2015

TARANTO, CON IL REAL SANGIORGIO TERMINA 2-2

AMICHEVOLE
Pareggio in amichevole per il Taranto nel test di metà settimana: 2-2 il risultato finale contro il Real San Giorgio nel match disputato allo Iacovone. Il grande caldo ha condizionato la partita. Mister Cazzarò ha schierato due diverse formazioni provando varie situazioni tecnico - tattiche. Al test hanno preso parte Marsili e Improta. Differenziato per Alvino e Ibojo. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina. 

Dichiarazioni D'Angelo. 
Al termine dell'amichevole il difensore Francesco D'Angelo ha dichiarato alla stampa: "Sono molto contento di essere a Taranto in una squadra ambiziosa, una tifoseria fantastica ed una Società affidabile. Ho subito accettato il progetto rossoblù anche per riscattarmi dallo scorso campionato condizionato da un infortunio. Conosco il girone H e tutto il suo valore, ma sono ottimista perché si sta formando un gruppo molto forte e unito. Con lo staff tecnico stiamo lavorando intensamente e con ottimo feeling. In caso di Lega Pro siamo pronti ad un campionato competitivo. Ai tifosi chiedo di starci vicino e di avere fiducia".  

Messaggio cordoglio
La presidenza, la dirigenza e tutto il Taranto FC si stringono attorno ai familiari dell' Avv.Mimmo Nesca per la prematura scomparsa del suo caro fratello Antonio.  

Settore giovanile
E' terminata 0-0 l'amichevole della Juniores di mister Prosperi contro il Crispiano (formazione di Prima Categoria) giocata sulla terra battuta dello Iacovone B. Nel primo tempo Prosperi ha schierato: Perelli (98), Ciardo (99), De Salve (98), Marsella (98), Cazzetta (98), Galeandro A. (98), Boccadamo (99), Cippone (98), Celini (98), Testa (98), D'Andria (98). Nella ripresa sono entrati: Russo (2000), Pizzolante (98), Nettis (98), Amodio (98), Stasi (98), Cardea (2000), Galeandro L. (98).  

Piccoli rossoblù crescono... 
Certe volte le favole diventano realtà e una maglia da calcio può rappresentare il primo grande amore. E' la bellissima storia del piccolo Vincenzo Pizzolei. Il ragazzo tarantino classe 2002 ha partecipato, lo scorso anno, alla prima stagione della Scuola Calcio Taranto FC 1927 mettendosi in luce per le sue diverse qualità tecniche. Il talento di Vincenzo è subito emerso agli occhi dei preparati allenatori della scuola calcio rossoblù, scrupolosi nel far crescere le giovanissime leve in un ambiente rispettoso di ogni esigenza calcistica ed extra-sportiva. La storia di Vincenzo ha un seguito emozionante. La stessa che il giovane ragazzo ha provato quando, qualche settimana fa, è stato convocato nella categoria "Giovanissimi Regionali" squadra allenata da mister Salvatore Del Vecchio. Vincenzo dopo aver indossato la maglia "più grande" del Taranto ha toccato con mano la felicità. Perché un piccolo giocatore sogna dal primo calcio al pallone di esultare con la maglia della propria squadra del cuore. 
Lo stesso sogno di Vincenzo può essere inseguito e realizzato da tanti altri bambini che dal 8 settembre inizieranno i corsi presso la struttura sportiva “Circolo Tennis Taranto” in via Consiglio (strada per Auchan). Gli interessati che vogliono far intraprendere ai propri figli un percorso di formazione sportiva iscrivendoli alla Scuola Calcio ufficiale Taranto FC 1927 possono rivolgersi, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, presso la sede della Società ionica ubicata in Via Principe Amedeo 8. Oppure telefondando al numero 366-4739326 (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19).
Maggiori dettagli sono visibili sul nuovo sito internet ufficiale www.scuolacalciotarantofc.it






Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 - Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento