venerdì 4 settembre 2015

C'E' LA COPPA ITALIA DI C: SANTOS CLUB PRONTO PER L'ESORDIO STAGIONALE

In casa Santos Club è grande l'attesa per l'esordio della stagione 2015/16, che prenderà il via col match interno contro la Futsal Andria, in programma sabato 5 settembre (ore 16:00) e valido per l'andata del primo turno della fase regionale della Coppa Italia di Serie C.

Il gruppo gialloblu si presenterà ai nastri di partenza di questa nuova entusiasmante avventura con la stessa ambizione che l'ha contraddistinto durante la passata stagione, durante la quale ha tenuto testa proprio alla Futsal Andria nella prima metà di campionato.


Con la società sempre attiva sul mercato a caccia di giocatori che possano portare ulteriore qualità al collaudato del roster biscegliese, mister Francesco Tritto dovrà fare a meno di quattro elementi, ovvero capitan Giulio Lamanuzzi, Emanuele Andriani, Gianluca Di Benedetto e Angelo La Notte.
Al loro posto, chance per tre giocatori under di movimento, quali Marco Di Chiano, Luigi Dell'Olio e Ivan Uva. Ci saranno anche i neo acquisti Domenico De Gennaro e Gerardo Lavolpicella.

Campione della scorsa edizione della Coppa Puglia (riservata a tutte le società di Serie C2), la Futsal Andria di mister Michele Bizzoca ha mantenuto l'organico della passata stagione, protagonista del diretto salto di categoria in Serie C1. Unica eccezione, la cessione di Brescia al Futsal Barletta; in entrata, invece, il portiere Massimo Volpe (ex Aquile Molfetta), Francesco Cappai e Michele Lacavalla, due elementi che mister Bizzoca aveva già allenato due anni prima alla guida tecnica del Brasilea Barletta.

Sono due i precedenti tra Santos Club e Futsal Andria, entrambi disputati durante lo scorso campionato di Serie C2: per i biscegliesi un ko in terra andriese (5-3) ed un pari nella gara di ritorno (3-3).

Il match, in programma sul sintetico del Centro sportivo Aurora, verrà diretto da Marco Michele Nacchiero e Michele Schiavulli, entrambi della sezione di Foggia.

UFFICIO STAMPA ASD SANTOS CLUB
NICOLA COLANGELO - FOTO NICOLA COLANGELO

Nessun commento:

Posta un commento