sabato 24 ottobre 2015

Kaos sconfitto in casa, il Real Rieti prevale 2-4

Calcio a cinque, Serie A - Sesta giornata
PalaHiltonPharma, Ferrara – Venerdì 23 ottobre 2015

KAOS FUTSAL-REAL RIETI 2-4 (1-2 p.t.)
KAOS FUTSAL: Timm, Vinicius, Pedotti, Tuli, Kakà, Di Guida, Titon, Coco, Salas, Schininà, Turmena, Luan. All. Capurso
REAL RIETI: Guennounna, Ghiotti, Jeffe, Zanchetta, Maluko, Corsini, Serpa, Martinelli, Milucci, Hector, Caio, Abati. All. Patriarca
MARCATORI: 15’59’’ p.t. Milucci (R), 16’38’’ Kakà (K), 16’53’’ Hector (R), 16’50’’ s.t. Coco (K), 17'56’’ Hector (R), 19'41’’ Guennounna (R)
AMMONITI: Ghiotti (R), Coco (K), Vinicius (K), Schininà (K), Pedotti (K)
ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Francesco Scarpelli (Padova) CRONO: Riccardo Davì (Bologna)

Battuta d'arresto che non ci voleva per il Kaos, sconfitto 2-4 dal Real Rieti. Al PalaHiltonPharma arriva la terza sconfitta in cinque partite per i neri di Capurso, che cedono nei minuti conclusivi ai laziali. Un primo tempo bloccato e una ripresa decisamente più vivace, tra due formazioni a caccia di un risultato utile dopo un avvio di campionato non facilissimo: a prevalere è un Rieti più concreto, che ha comunque condotto nel punteggio.

Si gioca davanti ad una buona cornice di pubblico, dopo pochi minuti c'è l'esordio nel campionato italiano per Turmena ma il match stenta a decollare. Poi, nel giro di un minuto, arrivano tre reti in chiusura di tempo per l'1-2 ospite dell'intervallo. Dal calcio d'inizio della ripresa il Kaos preme, sfiorando a più riprese la rete anche se Rieti sfiora il terzo gol con Maluko. Dopo una dubbia respinta di Hector sulla linea di porta, i ferraresi con Tuli portiere di movimento colgono il pari a 3'10" dal termine con Coco. Ma l'epilogo del match è favorevole al Rieti, che chiude 2-4 con le reti di Hector e del portiere Guennounna.
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento