mercoledì 30 dicembre 2015

Kaos ko a Latina, beffa nei secondi finali: 3-2

Calcio a cinque, Serie A - Quindicesima giornata
PalaBianchini, Latina – Martedì 29 dicembre 2015

AXED GROUP LATINA-KAOS FUTSAL 3-2 (1-0 p.t.)
AXED GROUP LATINA: Chinchio, Avellino, Battistoni, Borja Blanco, Maina, Franza, Arnaldo, Rosati, Terenzi, Bacoli, Corso, Landucci. All. Basile
KAOS FUTSAL: Timm, Vinicius, Pedotti, Duio, Kakà, Peric, Titon, Espindola, Coco, Halimi, Schininà, Luan. All. Andrejic
MARCATORI: 12’07’’ p.t. Maina (L), 5’22’’ s.t. Schininà (K), 13’23’’ Duio (K), 17’17’’ Arnaldo (L), 19’24’’ Maina (L)
AMMONITI: Avellino (L), Halimi (K), Vinicius (K), Corso (L) Schininà (K)
ESPULSI: Corso (L) all’8’40’’ s.t. per somma di ammonizioni
ARBITRI: Antonino Tupone (Lanciano), Giuseppe Parente (Como), Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Wladimir Dante (Ciampino)
NOTE: al 5’48’’ Timm (K) respinge un rigore di Maina

Beffa finale per il Kaos a Latina. Al PalaBianchini, nell'ultima gara del 2015, gli estensi perdono 3-2 nelle battute conclusive: se nella ripresa Pedotti e compagni avevano sorpassato i laziali, negli ultimi minuti la formazione di casa ha effettuato il controsorpasso decisivo a trentasei secondi dalla sirena. E così, al termine di una gara rocambolesca, la formazione di Andrejic vede sfumare una ghiotta occasione di muovere la classifica. Latina sorpassa i neri, ora all'ottavo posto a quota 17 punti. Già lunedì prossimo, 4 gennaio, i neri tornano in campo: al PalaHiltonPharma di Ferrara, all'insolito orario delle 16,00, contro la Carlisport Cogianco nella terza giornata di ritorno per iniziare nel migliore dei modi il 2016.

In avvio il Kaos crea occasioni ma non è preciso, Latina invece trova la rete con Maina dopo 12' per il vantaggio di fine primo tempo. Sale decisamente di tono la gara nella ripresa, con i ferraresi che si sbloccano dopo 5' con una buona giocata tra Schininà e Titon, con 'Lillo' che firma l'1-1. Pochi secondi dopo la ripresa del gioco, Latina può usufruire di un calcio di rigore - il primo di una serie di errori arbitrali, commessi su entrambi i fronti - ma Timm nega la rete a Maina. I padroni di casa si ritrovano ingiustamente in inferiorità numerica per il secondo giallo a Corso, ma il Kaos non riesce ad approfittarne. Fino al gol di Duio, 1-2, che illude gli estensi. Arnaldo, portiere di movimento, segna il pareggio mentre Pedotti e compagni non sono brillantissimi ma neppure fortunati, con Kakà che colpisce l'ennesimo palo del match. Nelle battute conclusive, poi, arriva la doccia gelata con il 3-2 di Maina.



Kaos Futsal
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

Sito: www.kaosfutsal.it
Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos

Nessun commento:

Posta un commento