sabato 19 dicembre 2015

SANTOS CLUB IMPEGNATO SULL'OSTICO CAMPO DEL VOLARE POLIGNANO



L'ultimo ostacolo di questo positivo 2015, che tra le diverse soddisfazioni ha visto il salto di categoria in C1 del Santos Club, si chiama Volare Polignano.

Un avversario sicuramente tra i meno agevoli per il sodalizio presieduto da Davide Sangilli che, nel pomeriggio di sabato 19 dicembre (ore 16:00), sarà impegnato al Pala “Gino D'Aprile” di Polignano a Mare in occasione dell'ultima giornata di andata.


Il Volare Polignano di mister Longo occupa attualmente il quarto posto in graduatoria, in compagnia della Diaz, a quota 25 punti. Proprio tra le mura amiche ha raccolto la maggior parte dei suoi punti in classifica, ottenendo 5 vittorie sulle 6 gare disputate (solo l'Atletico Cassano è riuscito ad imporsi al Pala”D'Aprile”, nella quarta giornata, con il risultato di 1-3), detenendo il primato di difesa meno imbattuta nei confronti casalinghi (11). Non altissimo il numero delle reti segnate nei confronti interni (21), se si considera che la formazione biscegliese, ottava a quota 20, ne ha messi a segno 35 nelle gare disputate al centro sportivo “Aurora”.

Il team allenato da Francesco Tritto, dunque, affronterà una formazione arcigna, ma proverà come sempre a giocarsi le sue chance con la forza del gruppo, numerose numerose defezioni di formazione: out per motivi lavorativi capitan D'Addato e De Gennaro, mentre è in dubbio la presenza di Pastore e Gianluca Di Benedetto, entrambi alle prese con un problema fisico. Sulla via del recupero l'esperto Giulio Lamanuzzi, mentre nella lista dei convocati figura anche il neo acquisto Leggio, oltre a Gallo (assente nella gara interna con l'Altamura).

Un risultato positivo consentirebbe di andare alla sosta (ritorno in campo sabato 9 gennaio a Brindisi, con il Futsal Messapia) con maggiore tranquillità.
Arbitreranno l'incontro Giovanni Di Ruvo (Barletta) e Francesco Corrado (Brindisi).

NICOLA COLANGELO
ADDETTO STAMPA ASD SANTOS CLUB

Nessun commento:

Posta un commento