lunedì 28 dicembre 2015

SERIE A FUTSAL - Il Kaos chiude il 2015 domani a Latina in diretta Rai

L'ultima del 2015. Il Kaos scende in campo domani sera, martedì 29 dicembre, nell'ultima gara dell'anno. Alle 21,00 al PalaBianchini di Latina, con diretta su Rai Sport 1, Pedotti e compagni cercano punti preziosi lontano da casa. Dieci giorni dopo il successo interno con Corigliano e il break per le festività natalizie, gli estensi si riaffacciano al campionato desiderosi di mettersi alle spalle il periodo più difficile. Il 2016 si aprirà poi lunedì 4 gennaio, con il match contro la Carlisport Cogianco in programma al PalaHiltonPharma alle ore 16,00.

ANDREJIC - Allenamento in mattinata, pranzo e poi partenza oggi stesso per Latina. Se Coco ha ormai ripreso a lavorare con il gruppo, gli unici assenti per la trasferta in terra laziale sono Tuli e Putano. "Dobbiamo andare là - le parole alla vigilia di 'Vezza' Andrejic - per cercare di fare la nostra partita, in una sfida che classifica alla mano è uno scontro diretto. Sappiamo che ci attende una gara difficile, ma siamo fiduciosi e vogliamo fare risultato". L'allenatore del Kaos descrive gli avversari. "Sono molto bravi individualmente e molto organizzati in entrambe le fasi. Hanno sì tante individualità e talento, ma anche esperienza: parliamo di Maina, 11 gol, Borja Blanco, e poi rientra Battistoni".

MEDIA - Axed Group Latina-Kaos sarà trasmessa in diretta televisiva Rai e anche in streaming con link su www.kaosfutsal.it.  Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

ARBITRI - I direttori di gara designati sono Antonino Tupone (Lanciano), Giuseppe Parente (Como), Andrea Campi (Ciampino), al crono Wladimir Dante (Ciampino).

ALL'ANDATA - All'esordio stagionale davanti al pubblico amico del PalaHiltonPharma, i neri si imposero 4-2; si trattava della seconda giornata di campionato, disputata a fine settembre. Il match-winner dell'incontro fu Kakà, autore di una tripletta: la rete dell'1-0 di metà gara, il 2-0 in apertura di ripresa e il 4-2 finale, dopo la rete del 3-2 segnata da Schininà mentre per i laziali avevano segnato Maina e Borja Blanco.


Kaos Futsal
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

Sito: www.kaosfutsal.it
Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos

Nessun commento:

Posta un commento