Dopo giorni intensi
in cui la burocrazia ha frenato il suo transfer, Lunardi sabato pronto per
scendere in campo con la Catania C5.
La Catania C5 comunica che
nella giornata di oggi è arrivato lo sta bene e il transfer per il giocatore
rossazzurro Tiago Lunardi. Il giocatore già agli ordini di mister Cannavò da
due settimane finalmente potrà scendere in campo e consegnare esperienza e
qualità alla formazione rossazzurra.Primo appuntamento, dunque, sabato in trasferta contro Takler Matera, dove la Catania C5 potrà alzare il suo profilo tecnico e di qualità senza nulla togliere al lavoro straordinario fatto per applicazione e impegno dai talentuosi under 21 in rosa.
Attesa invece per l’altro transfer mancante quello legato a Joao Victor de Almeida che nei prossimi giorni potrebbe completare l’iter già inoltrato negli scorsi giorni
Comincia a chiudersi il cerchio per la Catania C5, con la campagna di rafforzamento che finalmente può dare il suo peso specifico, anche se ancora non completata. Per gli etnei adesso un’occasione importante, con un giocatore come Lunardi da sfruttare nel migliore dei modi per rendere la vita difficile a Matera. Cannavò ed i suoi proveranno a conquistare punti pesanti grazie alla solidità mostrata da Marcio Dalcin, la freschezza di Abate e la qualità ed esperienza di bomber Dalcin e adesso Lunardi il tutto condito dalle ottime prospettive degli under 21 all’interno del roster.
Nessun commento:
Posta un commento