giovedì 14 gennaio 2016

Kaos, domani sera al PalaHiltonPharma l'anticipo in diretta Rai con Montesilvano

Friday night al PalaHiltonPharma. E' nuovamente il Kaos, sul parquet amico di Ferrara, ad inaugurare la giornata di campionato in diretta Rai Sport. Domani, venerdì 15 gennaio 2016, i neri di mister Andrejic ospitano Montesilvano nella diciottesima giornata di campionato in diretta Rai Sport 1 HD (calcio d'inizio alle 21,00). Reduci da un turno di riposo, Pedotti e compagni, ottavi in classifica, ricevono gli abruzzesi, quarti in graduatoria in una sfida di grande importanza. 

ANDREJIC - Il tecnico serbo confida in una buona prestazione, che faccia rima con i tre punti. "Nelle ultime due gare la prestazione c'è stata, ma abbiamo raccolto poco. Abbiamo bisogno di una vittoria, e chissà che la sfida di domani non sia la partita ideale", dice alla vigilia. Andrejic sarà chiamato a effettuare delle scelte per decidere i dodici da mandare a referto. E Montesilvano? "Si tratta di una grande squadra, organizzata, che ha fatto un grande girone di andata e ha tanta fiducia. Noi - continua 'Vezza' - vogliamo riscattare anche il brutto risultato dell'andata, per cancellarlo e prendere ulteriore fiducia".

MEDIA - Kaos-Montesilvano sarà trasmessa in diretta televisiva Rai e anche in streaming con link su www.kaosfutsal.it.  Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

ARBITRI - I direttori di gara designati sono Mario Filippini (Roma 1), Chiara Perona (Biella) e Andrea Sabatini (Bologna), al crono Nicola Zanna (Ferrara).

ALL'ANDATA - La sconfitta più pesante. Alla quinta giornata di campionato, la formazione allora allenata da Capurso uscì sconfitta 6-0 dal PalaRoma di Montesilvano: tre reti per tempo per gli abruzzesi, in gol con sei diversi marcatori tra cui l'ex capitano Andrè.


Kaos Futsal
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

Sito: www.kaosfutsal.it
Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos

Nessun commento:

Posta un commento