martedì 19 gennaio 2016

Kaos domani sera a Rieti per cercare l'impresa

A Rieti per cercare l'impresa. Domani, mercoledì 20 gennaio 2016, il Kaos fa visita al Real Rieti nella diciannovesima giornata di campionato. Al PalaMalfatti (calcio d'inizio alle 21) gli estensi, galvanizzati dalla bella prestazione con Montesilvano, vogliono allungare la striscia positiva. Non sarà facile, perchè dall'altra parte c'è il Real dell'ex Jeffe, vale a dire la formazione più in forma del campionato, prima in classifica e reduce da cinque vittorie consecutive. Quella di domani sarà anche l'ultima gara primo dello stop per l'Europeo; il campionato del Kaos riprenderà poi il 27 febbraio. 

ANDREJIC - Assenti Coco e lo squalificato Pedotti, il gruppo parte in giornata per Rieti; domattina si svolgerà l'allenamento di rifinitura. "Il successo di Montesilvano per noi dev'essere un punto di partenza. La buona prestazione del gruppo è stata accompagnata dal risultato e vogliamo andare avanti così, trovando continuità di gioco e di risultati", le parole alla vigilia di mister Andrejic, consapevole che per fermare il Real di Patriarca ci vorrà una grande prova. "Hanno vinto la Winter Cup e sono primi in classifica, possono contare su una rosa con giocatori di esperienza, gente che ha vinto e che ha ancora voglia di vincere. Ma noi - conclude - cercheremo di spezzare questo loro buon momento".

MEDIA - Real Rieti-Kaos sarà trasmessa in diretta streaming con link su www.kaosfutsal.it.  Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

ALL'ANDATA - Un ko pesante, nella sesta giornata di campionato. Al PalaHiltonPharma un Kaos non al top della condizione e reduce dalla parentesi negativa di Montesilvano, uscì sconfitto 2-4. Chiuso il primo tempo sul parziale di 1-2 (a segno Kakà), i neri colsero il pari a 3' dalla fine con Coco salvo poi cedere nei minuti conclusivi sotto i colpi di Hector e Guennounna. 


Kaos Futsal
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

Sito: www.kaosfutsal.it
Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos

Nessun commento:

Posta un commento